Sempre molto gentile e preciso, quale versione mi consigli visto che ci capisco poco? e posso lasciare comunque installato tomtom o potrebbe creare conflitti? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sempre molto gentile e preciso, quale versione mi consigli visto che ci capisco poco? e posso lasciare comunque installato tomtom o potrebbe creare conflitti? Grazie
puoi installare quella che ti ho indicato, nessun problema con il tomtom puoi tenere entrambi.
Ciao Beppino, a distanza qualche anno sono ancora a stressarti; ci risiamo con l'Algeria con il bisogno di girarla senza avere una connessione dati con 930t e di scorta un app (sygic, petal maps huawei, o altro) da installare su Huawei P20 lite. Potresti aiutarmi? Anche perchè è appunto qualche anno che non vi leggo e mi sono perso quasi tutto. Grazie
Se non ti ha ancora risposto significa che il Sygic te lo puoi scordare, io sono più di 6 anni che l'ho abbandonato.
Secondo me la soluzione più semplice per te per avere anche un navigatore Android decente è affidarti al TomTom Navigation, ti permette di scariare dalla mappa dell'Africa anche i singoli paesi così dopo puoi navigare off-line.
Le stesse funzioni le avrebbe anche il TomTom GO ma credo che non riuscirai a installarlo visto che prima va installata la versione originale che è troppo diversa da quella crakkata, sei mancato da diversi anni ma ti perdi certe opportunità.