Visualizzazione Stampabile
-
un'altra domanda... è possibile far vedere alla cccam una carta inserita tramite una cam fisica negli slot , in modo da poter leggere 3 carte senza ausilio di lettori aggiuntivi ? cioè quello che mi interessa non è solo che il dec legga la carta , ma che venga vista dalla cccam...
-
non ho mai provato, io non sò risponderti a sta domanda, mi spiace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marinaio67
un'altra domanda... è possibile far vedere alla cccam una carta inserita tramite una cam fisica negli slot , in modo da poter leggere 3 carte senza ausilio di lettori aggiuntivi ? cioè quello che mi interessa non è solo che il dec legga la carta , ma che venga vista dalla cccam...
Diciamo che il decoder di per se non legge nulla, bensì è sempre una cam virtuale a leggere gli abbonamenti, in questo caso la cccam, oppure oscan, etc..
In teopria dovrebbe leggerla, ma dato che le cam nessuno ne ha mai usate dato che questi decoder riescono a far funzionare tutto in autonomia a differenza di molte cam in commercio...
-
ok , non mi resta che provare appena mi arriva il vuuno...
-
Riprendo questo post, su VU+Ultimo attualmente sto provando la BH 1.7.2 (Media-tree) ma la cccam da utilizzare è la stessa di questo 3ad o se ne richiede un'altra ?
-
è la stessa, ovviamente devi installare quella per BH :D
-
Grazie Magi, dovrei mettere anche il cccam info dove posso trovare una versione auto-installante ?
-
se ricordo bene io avevo usato questo ipk: http://www.gbcnet.net/showthread.php...fo-1.3-Enigma2
nel caso non funziona ti posto il file che uso io stasera, ora son in ditta e non ho il file con me :D
-
io cerco ccam v+ carta mediaset + carta sky grazie per eventuali risposte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magi1984
CCCam 2.2.1 per immagini VIX
salve come istallo la cccam su vix? come faccio ad accedere alle cartelle del decoder?