Visualizzazione Stampabile
-
Ciao allora
1 il deviceid ho provato sia a metterlo nel file di testo sia durante l'esecuzione del tools quando lo richiede, in entrambi i casi senza spazi e tutto maiuscolo
2 la mappa ho preso proprio la 11544 perché compatibile con tutti i navcore superiore a 7
3 il codice meta me lo ha scaricato il tools con la funzione apposita aggiorna meta, ho verificato e c'è il file meta corrispondente alla mia mappa
4 file dct copiato nella cartella della mappa insieme al codice meta
5 modello tomtom carminat Renault 8842 il pack già pronto preso da questo forum
-
Hai provato ad attivare in modo manuale?
Ora che controllo bene, guarda con attenzione la compatibilità, non mi risulta che la 11544 sia compatibile con Carminat no live bensì la 11542
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...re-(by-GbcNet)
-
ci provo e vi faccio sapere! cmq io avevo fatto fede alla tabella di sotto che è quella che di solito guardo sempre!
-
@giovimar
Per favore mi spieghi perchè avendo tu un navcore 8.xxx metti una mappa per navcore 7.8xxx?
La mappa corretta per il tuo navigatore (Carminat 8.842) è la 1090.11542.
Nota: dovresti aggiornare anche il Carminat alla 8.843.
-
@bovirus
ovviamente, l'ha messo 11544, perchè ci sono spunte verdi sia su 7.x sia su 8.x.
Quella 11542 ha le spunte verde solo su >8.2xxx.
Anche io non capisco come funziona sta tabella. Se ci sono spunte verdi, perchè non dovrei funzionare? Ho capito che bisogna guarda la legenda e il colore della prima colonna, ma le spunte verde allora a cosa servono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
van-petryk
Anche io non capisco come funziona sta tabella. Se ci sono spunte verdi, perchè non dovrei funzionare?
Puoi trovare un chiarimento leggendo come Interpretare le tabelle di compatibilità .
-
Aggiornato programma con codici meta mappe 1110.
-
Salve, a me risulta che il file non è più disponibile. neanche il link di mega sopra. potete aiutarmi? Grazie
-
se volete potete inviarmi i link alla mail con cui mi sono registrato
-
@meka157
il ddownload del file è nell'area DOWNLAOD.
Sistemato link riferimento thread area DWONLAOD.