Ok quindi devo seguire le indicazioni del primo post.passo passo... quale sarebbe il navcore aggiornato?devo scaricare il Navcore e vedere prima se funziona o posso direttamente caricare la mappa?
Visualizzazione Stampabile
Ok quindi devo seguire le indicazioni del primo post.passo passo... quale sarebbe il navcore aggiornato?devo scaricare il Navcore e vedere prima se funziona o posso direttamente caricare la mappa?
@DANIELEPT87
I pasasggi te li ho indicati nel post precednte.
Copia contenuto Sd originale nel PC
Sostituzioen TT Carminat con versione aggiornata
Copia mappa aggiornta.
Grazie mille per le info purtroppo il contenuto che ho nella sd originale il tt non legge più...non so cosa è successo quindi ho comprato una sd da 4 giga su ebay appena mi arriva scarico il navcore by da pronto e lo inserisco e poi seguo le indicazione per scaricare la mappa Europa giusto?grazie ancora
Buongiorno a tutti ieri sera ho finito di scaricare la mappa Europa completa...ho seguito le vostre preziose indicazioni e voila stamattina inserendo la sd in macchina tutto funzionante.non so come ringraziarvi.ora volevo chiedervi posso rimettere la schermata iniziale originale al posto di quella "si...viaggiare" a lo avvio?e poi come faccio a mettere i pdi distributore gpl e le voci a pagamento gli autovelox mi consigliate di metterli?
Cancelli si viaggiare, e li copi l'originale, per gli autovelox, puoi usare gli originali o gli amatoriali,
Autovelox TomTom Ufficiali-->01-02-2018
Autovelox Amatoriali PDI Agg.05/2018
Ok stasera proverò ma in quale cartella si trova questa immagine?cmq quali mi consigli di inserire ufficiali o amatoriali?come faccio per i punti gpl?grazie mille
L'immagine si trova dentro nel navcore, puoi mettere entrambi, io personalmente uso solo gli amatoriali, mi trovo meglio e ritengo che siano più aggiornati.
Ok grazie da come ho capito per gli amatoriali non bisogna attivare sono Free giusto?cmq sai come fare per le voci e i rifornimenti gpl?grazie p.s scusami per le tante domande..
Leggi questa guida, come installarli. se hai difficoltà chiedi...
Guida installazione Autovelox Amatoriali su
ok grazie mi serviva sapere adesso come faccio a inserire i rifornimento gpl nella mappa se è possibile farlo dove posso scaricarli si chiamano poi?