buona serata
Ho già provato questo tipo di manipolazione prima di chiedere a timido64 di vedere il problema ;)
non funziona
Visualizzazione Stampabile
buona serata
Ho già provato questo tipo di manipolazione prima di chiedere a timido64 di vedere il problema ;)
non funziona
Molto tempo è passato da quando misi l'immagine in firma ....mi pare che si deve operare come ha indicato Iano,ma penso che si debba fare copia/incolla dell'immagine stessa nel campo inserisci immagine firma , oppure ( sotto opzione 1) caricare l'url all'iimagine presente su un altro sito :opzione 2) caricare direttamente l'immagine dal proprio Pc.In tal modo dovrebbe apparire nel relativo campo.....
occhio alle corrette dimensioni dell'immagine che ti è possibile inserire.
Buongiorno amici e colleghi,
Vorrei ringraziare pubblicamente per aver preso a cuonre questa mia richiesta.
Pensavo pure io che forse potrebbe essere un problema di "dimensioni" dell'immagine.
Comunque credo che troveremo il modo. :philips:
Edit:
Ho provato a inserire una firma con immagine allegata, i requisiti sono stati rispettati, ma nonostante tutto nei vecchi messaggi (anche solo di ieri) non si vede ne l'immagine e nemmeno il testo. La mia opinione è che al prossimo nuovo mio intervento il tutto sarà visibile.
Sinceramente entrando nel tuo profilo, non si vede nessuna immagine firma caricata. Ho provato ad inserire un'immagine sulla mia firma e si vede anche nei post precedenti. Quindi sbagli qualche cosa, devi stare attento se ti dà qualche errore quando inserisci l'immagine. A me dava che avevo superato il numero delle lettere inserite e non la caricava
@cacou13 segui la mia guida, io anche se moderatore non posso entrare nella tua pagina impostazioni
Ho inserito un testo ma prima di scrivere questo post, nel messaggio mio precedente, non vedo niente.
Vediamo quando invio questo post cosa succede... :dreambox sharing:
Vedi in firma... ;)
Buongiorno a tuttiCitazione:
bonjour à tous
ben je n'y arrive pas, j'essaie plusieurs solutions mais rien à faire
je vous ai fait une vidéo de comment j'ai fait, si vous pouviez me faire des photos ou autre...
https://gofile.io/d/fzsV94
pour moi ce n'est pas un problème de taille car l'image est de 100x100 et fait mois de 8 ko
puis une balise IMG reste une balise IMG, pas de raison que ça ne fonctionne pas à part un blocage sur le forum
merci en tout cas pour votre aide
beh non posso, provo diverse soluzioni ma niente da fare
Ti ho fatto un video di come l'ho fatto, se potessi fare foto o qualcosa del genere...
https://gofile.io/d/fzsV94
per me non è un problema di dimensioni perchè l'immagine è 100x100 ed è inferiore a 8 ko
quindi un tag IMG rimane un tag IMG, nessun motivo per cui non può funzionare tranne che per un blocco sul forum
Grazie comunque per il tuo aiuto
Vediamo se con queste impostazioni si riesce...
Visiona video nello Spoiler:
Solo da questi ultimi messaggi in poi. :philips:
non funziona per me e non ho i tuoi stessi brufoli :sex view:
https://i.postimg.cc/Y0qcXgrC/signature.png
Penso che tu possa perché hai semplicemente un profilo di moderatore
Lo credo pure io.
Bisogna attendere un Admin... :rai international: