per ricapitolare:
da questo rar usare solo il file iso e metterlo su cd con image burn.
inserire il disco nell mmi e selezionare la lingua italiana dal setup.
Visualizzazione Stampabile
per ricapitolare:
da questo rar usare solo il file iso e metterlo su cd con image burn.
inserire il disco nell mmi e selezionare la lingua italiana dal setup.
@pako1083
Grazie per il file.
La prossima volta sarebbe meglio usa un nome che aiuta a comprendere. Esempio
MMI 3G v. xx.xx.xx - Language
figuratevi. ok, avendolo inserito in una discussione per la lingua del navigatore mmi 3 g pensavo non fosse necessario specificare.
Buongiorno tutti,
sono nuovo, ho letto un po qua e la, e mi sono avventurato nell'aggiornamento del mio navi MMI 3g Basic, ho installato l'ultima versione firmwareBNav_EU_K0260_1_D1, ho eseguito l'aggiornamento delle mappe con la versione 5.35.2 aggiornamento eseguito da sd1 come da indicazioni nei forum, dopo aver eseguito l'aggiornamento con i soliti riavvi e rimasto sulla schermata "verifica supporto dati" e non parte più, se entro nelle impostazioni e scomparsa la banca dati e non riesco più a reinstall are la versione precedente, non fa più nulla...qualche aiuto.....sono disperato!
Grazie
Nicola
conviene che tu scriva nel post per l'aggiornamento. hai provato ad usare l'attivazione?
ho risolto!
ho dovuto usare uno script che ha rimosso il vecchio attivatore, poi ho inserito il dvd con le mappe originali ed è ripartito tutto, a quel punto fatto l'aggiornamento a nuovo database e passato l'attivatore....tutto OK