Visualizzazione Stampabile
-
il pack è quello pronto per il go 910 di piero555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boboforever
il pack è quello pronto per il go 910 di piero555
lo sapevo.... non devi pacciare un tubo devi solo attivare la mappa...................
-
il pack l'ho preso dalla sezione raccolta di configurazioni, ho usato quello per il go 910, ma forse ho sbagliato qualcosa nella procedura di inserimento.
ma la mappa l'ho attivata ma il TT mi dice che non è possibile utilizzarla, perchè?
-
Citazione:
boboforever
il pack l'ho preso dalla sezione raccolta di configurazioni, ho usato quello per il go 910, ma forse ho sbagliato qualcosa nella procedura di inserimento.
se ti dice che non puoi usare la mappa è perchè hai sbagliato qualche passaggio in fase di attivazione mappa...............
-
Io sono andato avanti cosi:
1 Backup del 910
2 Scaricato pack e mappa
3 Copia e incolla del pack sul dispositivo
4 Attivazione mappa
5 copia e incolla della mappa sul dispositivo
Ora riprovo a fare il tutto...............
-
Citazione:
boboforever
ma la mappa l'ho attivata ma il TT mi dice che non è possibile utilizzarla, perchè?
aspetta un'attimo... posta il tuo deviceuniqueid.....cerco di crearti io il file dct vediamo se è un problema di attivazione.....................
-
Ok:
DEvice AKUAE DABQ2
adesso mi si è spento e non riesco ad accenderlo boh....................
si accende solo il lede verde perché collegato alla presa elettrica, ma lo schermo rimane nero.
-
Allegati: 1
Citazione:
boboforever
Ok:
DEvice AKUAE DABQ2
scompatta il file è copialo nella cartella della mappa vedi se và....................
-
ti ringrazio, ma prima devo riuscire ad accenderlo.
-
Citazione:
boboforever
adesso mi si è spento e non riesco ad accenderlo boh....................
si accende solo il lede verde perché collegato alla presa elettrica, ma lo schermo rimane nero.
fai un hard reset
http://www.gbcnet.net/showthread.php...417#post114417
quando colleghi il GO910 alla basetta...fallo sempre quando è già acceso....................