salve ma io che ho una clio 2014 con la sola porta usb e non allogiamento sd come faccio ad aggiornare?
Grazie
----EDIT-----
posso usare un adattatore usb micro-sd?
Visualizzazione Stampabile
salve ma io che ho una clio 2014 con la sola porta usb e non allogiamento sd come faccio ad aggiornare?
Grazie
----EDIT-----
posso usare un adattatore usb micro-sd?
No, hai un altro sistema ...forse r-link3 o diverso ...ma questa sd sicuro che non va bene se hai solo porta usb.
https://www.gbcnet.net/images/icons/icon1.pngBuongiorno a tutti,
ho una Espace anno 2016, volevo chiedervi se l'aggiornamento di cui si parla si può effettuare inserendo una sd (preparandola con quale procedura e mappa da scaricare) e avviene tutto in automatico? All'interno dell'auto esiste un alloggiamento contenete una sd originale? Si può toccare, spostare o non si può fare nulla? Si possono aggiungere i PDI come nelle mappe TomTom.
Grazie a tutti
Aggiornamento: FUNZIONANO TUTTI SERVIZI LIVE con questa mappa......grazie a tutti
spoon ,ho un problema ho scaricato plus 4.2 evolution rev. d ,ho scompattato messo tutto su pendrive ma non parte l'installazione .
a cosa puo essere dovuto?
ho provato piu di una pendrive.
se provo a togliere ed reinserire la pendrive mi dice nussun file multimediale trovato
non ho mai aggiornato media nav, non saprei ...se mi capita poi posso anche fare un guida dettagliata , ma quella postata mi sembra molto precisa, ciao
ciao spoon,ho scompattato le mappe e vedo questi 4 file:
tomtom.000
tomtom(con icona winrar)
tomtom.002
tomtom.003
è normale che ci sia ancora un file con icona winrar?
ciao e grazie