Ciao scusa, non avevo notato la nota al mio vecchio posto, ora penso di aver modificato nel modo corretto :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao scusa, non avevo notato la nota al mio vecchio posto, ora penso di aver modificato nel modo corretto :)
Beh, ok per la sistemazione del post in oggetto :pioneer 1420:....ma se avessi letto TUTTA quella pappardella che ti ho linkato, avresti letto anche del QUOTE di un post, su cosa si puo' fare e cosa no....:sharing card:(ma come anche per tutti gli altri ottimi consigli ivi esposti).
Ciaone
PS: am racumand......:philips:
AIutoooooo io non riesco a risolvere :sharing card:
________________ EDIT __________________
Oggi mi hanno risposto alla mail che avevo scritto:
la invitiamo a leggere la Leggenda indicata sotto alla tabella.
In sostanza indica che l'aggiornamento è duplice, gli aggiornamenti dalla schermata dei Log vengono ricevuti correttamente, il problema è quindi sul port forwarding.
La invitiamo a leggere la nostra documentazione sul funzionamento e sulla configurazione del port forwarding:
http://dyndns.it/documentazione/portforwarding/
Inoltre le consigliamo di utilizzare il tool ( YouGetSignal )disponibile nella documentazione per controllare le porte aperte.
----
Ho fatto il test, mettendo l'ip dinamico che l'operatore mi da e la porta 80 e mi dice che è chiusa :(
By dav: .. ti diverti a quotare i post subito precedenti al tuo? :nokia 9701:
Da questo momento invece devi usare solo il tasto "Rispondi"
Leggi qui → cliccami
Io con il programma dreamdroid (Android) vedo perfettamente i canali del mio decoder anche da remoto col mio tablet/telefonino