Visualizzazione Stampabile
-
Ho seguito il consiglio di Birbante riportato al post #7 e ha funzionato tutto su un Note4. Adesso è installata insieme ad iGO_AVIC Full Italian. :pioneer 1420:
Però ho dovuto disinstallare da "Gestioni Applicazioni" una vecchia versione di iGO_Israele 9.6.29.636270.
Prima di effettuare la disinstallazione ho provveduto a premere i tasti Svuota Cache e Cancella dati. (Sempre da Gestione Applicazioni).
Poi ho eliminato la vecchia cartella iGO_Israel dalla memoria del telefono ed infine ho riavviato il telefono.
Saluti.
-
Può essere che non si installi, specialmente se hai installata un'altra versione ISRAEL.... (oltre alla Avic)
Si, su Android 4 si installa.
@ Birbante
Ci vogliono le licenze. TT ed Here Mega update Q3 2016......
-
come fate a scaricarlo (versione full)? a me il link apre solo pubblicità. Provato si Mozilla che Edge
si può installare tutto in memoria interna? Moto G 2013 no SD
-
si certamente che si può installare nella memoria interna nessun problema, per scaricare bisogna cliccare a dx si vitesse NORMAL quindi mettere il codice captcha e cliccare sotto sulle voce in verde le pagine pubblicitarie chiudile
-
cliccando su scarica ora si apre solo pubblicità, non mi fa fare altro
-
Devi premere il tasto sopra al tasto verde (sulla destra)
C'è scritto tra parentesi "Vitesse Normal".
Se si apre una nuova scheda con la pubblicità, devi ignorarla, e devi tornare sulla stessa scheda di prima. (credo che è quì che ti confondi perché non torni alla scheda di prima ma il tuo sguardo si focalizza sulla nuova scheda aperta piena di pubblicità).
A questo punto devi inserire il codice Captcha (Sono delle parole), e poi premi il pulsante di colore verde sotto il codice Captcha.
-
grazie
Se volete potete cancellare
-
Queste sono le licenze che ci sono all'interno....quali mancano? Per TA mi sembra ci siano , per NQ manca forse il secondo file di licenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri22
Può essere che non si installi, specialmente se hai installata un'altra versione ISRAEL.... (oltre alla Avic)
Al momento sto provando la iGO_Avic e la iGO_Basar (che coesistono perfettamente).
Devo prima disinstallare la Basar prima di installare la iGO_Israel?
Come dicevo, l'apk mi termina con "Applicazione non installata"
-
Oooooohhhhh non si può neanche andà un pò a giro.........
Non ne sono certo, ma dovrebbe essere cracked come il Basar ed altre versioni, per cui le uniche cose non attivate sono le fsp, le fpa, e le fjw...... a me non interessano, però provate a mettere le licenze che trovate insieme alle relative mappe........
@sergiot
Il Basar va in conflitto, a luglio lo ho dovuto disinstallare per mettere la prima versione di Israel.
Ma c'è qualcuno a cui funziona in modo regolare???????
Io sono 2 mesi che provo e riprovo apk del 20 ottobre, skin di Pongo, skin RGB, apk del 2 dicembre, skin e riskin, (di skin nuove ne escono una a settimana),......... mi sembrava di aver raggiunto un buon compromesso.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri22
No dai...... Devo ricambiare versione??
Mi stavo allenando con la World.... più che altro per le Speed e gli altri avvisi
Dai Mauri, per gli avvisi non importa cambiare versione....... prendi i file ico_speedcam.svg ed altri dallo speedcam.zip e li sostituisci in quelli del World, io ormai faccio così per tutti i file che regolano le speedcam......
Dovrò rifare i file con le bmp per le varie risoluzioni, perchè mi sono accorto che nelle risoluzioni inferiori alla FHD, nonostante che avessi scolorito i neri, nelle riduzioni ulteriori, molti pixel tornavano a essere neri puri, con la conseguente trasparenza.......
Non sò come mai nessuno si sia lamentato, ma se mastino li volesse usare per le risoluzioni delle autoradio farebbero schifo........