Visualizzazione Stampabile
-
Informo che ho installato la versione che ho in uso su XL : Navcore 9.061 3 pannelli , bootloader 5.5229 e mappa Italia 885.4009 e inserito la precedente destinazione Catania , km 1001 e nessun riavvio .
Memoria libera 31,8 MB .
Ormai sono 10 minuti che è in attesa che parta ma ha segnale GPS e funziona bene .
Ovviamente non lo sto provando su strada quindi non so la lentezza , ma almeno per questa versione Navcore , nessun riavvio .
Sinceramente con la versione 9.138 non avevo aggiornato il boot che era fermo all'originale 4.xxxx
-
Riprovato con 9.138 e stavolta boot 5.5229 , a detta di tutti il migliore , ma durante la ripianificazione il 710 si impalla e si riavvia .
Non è quindi problema di boot ma di Navcore buono per le piccole distanze ma con problemi nelle lunghe quindi non lo consiglio .
Ora reistallo il 9.061 e posterò nei prossimi giorni le impressioni in navigazione .
Grazie per gli aiuti !!
-
-
Provendj, ho anch'io il 710 ed attualmente ho bootloader 5.5279, navcore 9.401 e mappa Italia 885.4009. Stà andando tutto bene. Ho 27.9 MB di memoria libera.
Facci sapere circa le tue prove su strada.
-
date un'occhiata anche qui:
http://www.gbcnet.net/showthread.php...981#post118981
io non ho avuto nessun tipo di problemi....:pioneer 1420:
-
Ciao ; sinceramente il 710 l'ho dato a mio figlio che lo usa spesso anche come vivavoce nelle lunghe conversazioni con la sua morosa .
Purtroppo ho dovuto togliere la versione 9.061 in quanto non sembrava compatibile con il mocrofono che non si sentiva se non dopo riavvio , ma alla seconda connessione ricreava problemi .
In strada invece andava benone .
Ora ho messo una versione più vecchiotta , ovvero la consigliata 8.302 che mi permette lo stesso di avere le opzioni mappa complete , ma nello stesso tempo va alla grande anche con bluetooth e vivavoce .
Ovviamente visto che mio figlio passa più tempo in auto che sul letto a dormire , mi sarà difficile riappropriarmene per fare ulteriori prove .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabriel 71
Prima di replicare non avevo ancora letto la tua reply ;
in effetti penso proprio che la 8.302 che consigli sia fatta proprio per questo navigatore .
Peccato non avere i 3 pannelli ma va bene così .