come dicevo ieri sembrerebbe che l'inserimento del firmawer sia andato bene .
adesso gentilmente mi sapreste dire qual'è l'ultimissima lista canali per il mio ctech 2100plus ?
Visualizzazione Stampabile
come dicevo ieri sembrerebbe che l'inserimento del firmawer sia andato bene .
adesso gentilmente mi sapreste dire qual'è l'ultimissima lista canali per il mio ctech 2100plus ?
parametri antenna da controllare bene
ho pure io un clark 2100 plus e ogni volta che cambio firm devo cambiare spesso i parametri dell'antenna
non ce verso che riesca a farla funzionare
faccio ripristino di fabrica
inserisco il fw 208..... e mi fa vedere astra con con 836 canali ma solo il primo che è un canale tedesco das estre e altri 10 canali circa in chiaro e perfetti.
poi ritorno sulla usb inserisco il setting (li ho provati tutti e 4) mi sono anche copiato su carta i parametri antenna ma come inserisco la lista niente nonmi fa vedere piu niente mi copia la lista di tutti i satelliti con i suoi canali ma sono sempre sul rosso pieno
riporto anche i parametri dell'antenna come quando inserisco il fw ma sempre niente
=per mosquito 69 :
ma tu che parametri inserisci ? dimmi per favore come imposti sia l'antenna che la motorizzata grazie
tu hai un rotore giusto?hai messo il la configurazione motore motore come DiSEqC o USALS?
ok,ho visto le ima che hai postato,sei su DiSEqC,cambiando il firmware hai azzerato tutto,quindi se vuoi hot lo selezioni,muovi la parabola(puntamento)quando trovi il segnale ..salvi,questo per tutti i sat...di tuo interesse,per usare usals devi impostare la tua longitudine e latitudine
mmmmmmmm mi vien da piangere ci sto provando in tutti i modi
non riesco a far come dici o meglio mi trovo in difficolta con i parametri quando mi dici il puntamento non riesco a capire come devo fare so di essere una schiappa per favore dammi consiglio postami un indicazione piu dettagliata per come fare scusami ancora se insisto ma la mia signora e ucraina e per me sirio 4 e fondamentale in questi giorni per sapere cosa sta succedendo la
ps cosa mi e venuto in mente di aggiornare la lista andava cosi bene tutto
tranquillo ....siamo qui per darti una mano,vai nelle impostazioni del motore,la prima cosa che devi fare è selezionare il sat di tuo interesse(quello che cerchi è sirius 4,8 est(sicuro che nn sia per hustler tv:nokia 9701:)poi vai su puntamento e mandi a destra o sinistra ..fino a quando la barra del segnale diventa verde,poi col puntamento fine migliori i parametri,finito salvi,questo devi farlo per tutti i sat di tuo interesse
nono mi interessano i telegiornali stb rada e altri
la mia confusione sta qui:
ma devo usare diseq o user?
nella sezione antenna cosa devo inserire?
http://i58.tinypic.com/15hli5j.jpg
mentre nel motorizzato
http://i61.tinypic.com/21jt1uf.jpg
e quando inserisco la lista quale devo inserire?
ctech old o plus ?
diseq_1.n ?
diseq.nd ?
e poi metto prima il fw e poi la lista??
logicamente prima metti il firmware(se no, se metti prima il resto...poi lo elimini..caricando il firmware)vai in impostazioni motore e fai quello che ho postato in precedenza,metti DiSEqC(e selezioni 1.2)per la lista da mandare puoi usare entrambi,se nn erro una divide tutti i provider come sat indipendenti,manda quella che finisce _1...il config antenna lascia come da foto commut diseqc 1.0