Non so che dirti.. non avendolo mai adoperato questo Tool. Prova a tradurlo bene e vedi se hai omesso qualcosa. Anche se sembra che il procedimento che hai adottato sia quello per 16:9
Visualizzazione Stampabile
Non so che dirti.. non avendolo mai adoperato questo Tool. Prova a tradurlo bene e vedi se hai omesso qualcosa. Anche se sembra che il procedimento che hai adottato sia quello per 16:9
Io uso questo metodo, fino ad ora sono sempre riuscito....
Devo aggiungermi alla lista a cui NON funziona e come per gli altri, l'unico effetto che produce è il riavvio del TT e senza creare nessun file. Dimenticavo..... posseggo un TT go 950
Puoi dire cosa non riesci fare per calibrare il tt. Prova questo
CALIBRAZIONE TOUCHSCREEN.rar
Nisba, nel mo one first edition non funziona...nav 9.170
Ti puoi spiegare bene cosa non funziona? Devi dare delle informazioni, altrimenti non si riesce ad aiutarti, esattamente che problema hai.
Ho avuto lo stesso problema su un TT ONE 1a versione (quello con solo la SD), non riuscivo a premere i "tasti" in basso a DX ed ho trovato sul menù iniziale 80 904 110 972. Ho creato un file cal.txt con i seguenti valori 904 80 872 180, l'ho salvato nella root del TT ed ho risolto. Le istruzioni le ho trovate su questo sito, che non ringrazierò mai abbastanza. Badate che il file per i TT 16:9 deve chiamarsi calib.txt e non cal.txt che serve solo per schermi 4:3.
ciao ragazzi ho provato ad installare a modo queste cartelle e file sul mio:
tom tom one 3
trovo l'icona sul tom tom ma quando ci clicco sopra si riavvia il sistema.. :-(
come posso fare per ricalibrare il mio touch?c'è un altro modo?
queste sono le coordinate che leggo sulla modalità provvisoria (senza sd inserita)
touchscreen calib.data: 99 909 114 875 @3300mv
grazie in anticipo
Scarica questo, e segui bene le istruzioni.
CALIBRAZIONE TOUCHSCREEN.rar
grazie oscarini ho provato...ho creato un documento di testo cal.txt e messo nella root...
ora provo a fare qualcosa...
----EDIT-----
ma due domande:
-i numeri li separo semplicemente da uno spazio?
-i dati che leggo nella schermata provvisoria praticamente sono quelli di fabbrica e non si cambiano..
mettendo il file cab.txt si bypassa quel setting?