Domanda: se sostituisco solo i nuovi files della nuova mappa Italia 937 al posto di quelli della 935 l'avviso dei pdi continua a funzionare?
Visualizzazione Stampabile
Domanda: se sostituisco solo i nuovi files della nuova mappa Italia 937 al posto di quelli della 935 l'avviso dei pdi continua a funzionare?
Certo, era solo una curiosità e dato che non ho voglia di rifare tutto mi tengo la 935 tanto ho anche l'app ufficiale con la West Europa 937
ho sempre seguito la guida presente su questo forum per visualizzare i PDI, senza problemi, sia su HTC desire s che su Desire C. Quando ho eseguito la stessa procedura sul mio nuovo ONE SV e sul Alcatel One di mio papà gli avvisi si attivano, ma l'icona in alto a sinistra nn corrisponde a quella presente sul percorso, per esempio per l'autovelox me lo da come centro sportivo etc, qualcuno sa aiutare?
Se non ti sei presentato vai qui Presentati alla Board.. fai un saluto al forum GRAZIE.
Salve, installati gli ultimi POI su mappa 940.5963 versione 1.4, funzionanti, ma (sicuramente avrete già trattato questo argomento) perdonatemi, per avere gli avvisi dei velox fissi per velocità c'erano dei file o sbaglio, perchè mi avvisa del velox fisso ma non so quale è la velocità...grazie
No, non ci sono quelli con la velocità...........avvisa solo della presenza dell'Autovelox
Pensavo fosse stata la mia memoria a tradirmi,invece non ci sono proprio, chissà tra qualche tempo, perchè come ripeto ok per l'avviso dell'autovelox, ma se mi trovo in superstrada a 110...mi sfugge il cartello del limite, vengo avvisato del fisso....ma a quale velocità mi porto?, tempo fa percorrevo un tratto di superstrada e ho visto un fisso della stradale all'ultimo momento e stranamente non riportava nessun limite la colonnina....speriamo non mi hanno beccato...ero a 110...speriamo