yes,si ,ya,ui
Visualizzazione Stampabile
yes,si ,ya,ui
Scusate ragazzi so che è un post vecchiotto ma è proprio quello che mi interessa..
Nel mio condominio e venuto ad abitare un Rumeno e vorrebbe vedere Thor .
Nel condominio abbiamo una centralina a 8 uscite padella da 100 e ovviamente puntata si Hot Bird.
Volevo chiedervi senza spostare la parabola con quei braccetti che vendono e possibile puntare su Thor ?
Grazie a tutti.
ciao
si e possibile inserire un altro LNB e puntarlo su intelsat ma non su thor (thor non e ricevibile in italia )
qui vedi tutti i beam dei due satelliti e relative dimensioni della parabola
Codice PHP:
http://www.flysat.com/1west-beam.php
Quindi Thor anche facendo miracoli non'e' ricevibile dall'italia ho capito bene?
Mentre su intelsat basta il braccietto ho bisogna spostare la padella condominiale ora puntata su 13 est Hot Bird?
ciao
anche se in ritardo rispondo
thor e impossibile che lo prendi dall'Italia
per intelsat si ti basta un braccetto per mettere il secondo LNB ,senza spostare la parabola .
bisogna solo capire se anche questo sat lo devi distribuire oppure va solo ad un solo condomino?
salve.. dovrei puntare questo satellite.
ma sono 3 gg che ci sto impazzendo, perché non riesco ne con il decoder ne con il misuratore di campo.
ho una parabole da 80 cm
non è per caso che ci vuole una da 120 cm? tengo a precisare che un amico mi ha detto che suo figlio lo prende con una padella da 60 cm, ma solo alcuni canali.
ciao
se hai letto i post precedenti sai che thor non si prende .
per intelsat devi specificare che canale metti per la sintonia.