Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackwolf76
e meno male so stato tirato dall'inizio....
se parlavamo di altro questi mi facevano un banchetto matrimoniale...-
Basta che non vai una volta in Svizzera a depositare ,ti puoi benissimo accollare la spesa :rai africa::rai africa::rai africa:
-
Io ci sono (1 persona) cena + pernottamento solo sabato notte.
A che ora vi trovate a Tolentino?
:pioneer 1420:
-
ti aggiungo alla lista...
l'importante che sei per il pranzo verso le ore 12/12.30
-
Se il pranzo è alle 12 non è necessario l'hotel, quindi prenotatemi solo il pranzo.
Grazie
-
@sesto
Io mi preoccuperei per la notte tra sabato e domenica... non credo che dopo il pranzo sarai nelle condizioni di poter ritornare a casa autonomamente:humax:
-
Citazione:
blackwolf76
@sesto
Io mi preoccuperei per la notte tra sabato e domenica... non credo che dopo il pranzo sarai nelle condizioni di poter ritornare a casa autonomamente:humax:
Fagli tu da tassinaro:rai africa::rai africa::rai africa:
-
Grazie per il consiglio Black, mi sa che mi fermerò a dormire.
Come e dove posso prenotare?
Citazione:
blackwolf76
@sesto
-
Citazione:
sestochakra
Come e dove posso prenotare?
per questo ti puo prenotare ilio38 ,domani mattina sicuramente leggerà la tua richiesta e provvederà.
-
Citazione:
anto59
per questo ti puo prenotare ilio38 ,domani mattina sicuramente leggerà la tua richiesta e provvederà.
tutto sistemato,camera prenotata..
un grazie all'amico Attilio che si sta mobilitando x la buona riuscita dell'incontro , ricordo a tutti che si svolgerà il 28 Aprile.
-
Citazione:
anto59
tutto sistemato,camera prenotata..
un grazie all'amico Attilio che si sta mobilitando x la buona riuscita dell'incontro , ricordo a tutti che si svolgerà il 28 Aprile.
Tutto ciò che si fa è per il bene e l'armonia del forum, un grazie doveroso lo dobbiamo anche a te, che tieni tutto aggiornato, e all'amico fiutogallo, che anche se è dietro alle quinte ,si sta dando da fare per la buona riuscita .A presto :navigatore::navigatore::navigatore: