SE metti il backup di uploaded hai il 90% di riuscita per non dire il 100%...devi avere anche il tool modificato e altre accortezze , infatti è stato caricato su un link che tiene nel tempo, no come altri che dopo poco scadono ed è un backup testato e funzionante ( poi se uno vuol fare di testa sua ...fa bene anche se perde solo tempo ...tempo che a quest'ora aveva già la mappa istallata)
per quanto riguarda il tuo discorso: "
Non è possibile creare un torrent? Credo che sarebbe utile per tutti."
...
più che a tutti , è utile a te ...quindi fa una bella cosa ....visto che questo aggiornamento costa caro in concessionaria e che qui lo trovi gratis ...armati di tempo e pazienza e scaricati tutti i singoli file e ti fai l'aggiornamento, poi visto che ci sei lo carichi su Torrent così sarà d'aiuto a tutti .
chiedo scusa, ma non faccio servizio di caricamento a seconda delle preferenze degli utenti, per me questo è un hobby e se invece deve diventare qualcosa di diverso allora rinuncio ....poi come scritto io i link li carico una volta, poi va fuori dalle mie possibilità/tempo/pazienza caricarli le altre volte successive anche perchè più di 2 mesi stì file non li tengo ...non ho un server e non mi interessa ...ripeto chiedo scusa...ma certe pretese come han già fatto altri utenti, mi fanno solo incazzare e allontanare ! bye bye
...poi vedi qui -->
Account Host Premiumche spesso si trova l'accesso veloce, oppure chiedi, facile che ti si dà !