Ciao a tutti, ho scaricato tutto e domani aggiorno il nav, ho solo un dubbio. le mappe erano in 7 pacchetti, devo scompattarle tutte e mettere i file nella sd??
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho scaricato tutto e domani aggiorno il nav, ho solo un dubbio. le mappe erano in 7 pacchetti, devo scompattarle tutte e mettere i file nella sd??
Si, formatta la SD in Fat32 e copiaci i file estratti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Appena finito, circa 45 minuti, funziona tutto perfettamente!!!
Ottima guida, grazie Fabrizio!!!!!
Ciao a tutti, come fate a copiare in una memoria da 8 gb se ogni parte scaricata una volta estratta occupa 6,45 gb??
Ciao, in questa sezione si parla del modello Basic perciò mappa da circa 5GB più o meno che entra benissimo nella SD da 8 GB.
Mentre quello che dici tu probabilmente si parla di altri modelli (Plus_ High) con mappa da 32GB circa.
Io ho scaricato la mappa del DVD 2 del link riportato nella prima pagina di questa discussione...sono 6 file da 700mb + l'ultima da 112,2mb...una volta estratti però ogni file è da 6.42gb!!!
Io ho un mmi Basic... A4 AVANT 2009
Non è possibile che sia così, adesso non riesco a controllare ma ho detto divo che sia come dico tu. La mappa e compatta da qualche cartella e 4/ file ( se non ricordo male) perciò una volta estratti dovrebbero pesare circa 5 GB, se nel caso trovassi altri file zippati una volta estratti, prova ad estrarli di nuovo.
Non riesco a capire!!! Può essere perché uso un MACBOOK e non un WINDOWS?
Certo che il problema è quello, se puoi fai tutto con pc Windows
Ragazzi ottima guida fatto tutto in pochissimo tempo... Grazie!
Domanda:
E' possibile aggiungerci POi tipo autovelox e controlli semaforici?
Grazie per la collaborazione?