Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackwolf76
sono daccordo con questa proposta
-
-
Citazione:
blackwolf76
http://www.villapaolinacontursi.it/
Io ero intenzionato a fare un menu unico che comprendesse pietanze mare/monti alternate... Altrimenti dovrei concordare sulla scelta di due piatti da selezionare al momento.
per me va bene mari e monti ...cmq è un ottimo locale ci so stato , se la memoria non mi inganna, con dei colleghi qualche anno fa ...
-
ok, a me sta bene......................
-
Se a bottoni e a fr52 sta bene, che sono le buone_forchette consolidate di GBCNet.. (nel senso di amanti della buona cucina), vuol dire che sta bene a tutti... :philips:
Lupo confidiamo in te.. :pioneer 1420:
-
Citazione:
dav
Se a bottoni e a fr52 sta bene, che sono le buone_forchette consolidate di GBCNet.. (nel senso di amanti della buona cucina), vuol dire che sta bene a tutti... :philips:
Lupo confidiamo in te.. :pioneer 1420:
:pioneer 1420: :navigatore:
-
a me va bene tutto,ma proprio tutto l'importante che si mangia bene sia confortevole ci siano delle pietanze abbondanti e che non pago io ma che sia tutto a sbafo :rai africa::rai africa::illusion m2s::illusion m2s: a dimenticavo......bottoni non ti dimenticare i bàbà:fumo:
-
Citazione:
tonix954
a me va bene tutto,ma proprio tutto l'importante che si mangia bene sia confortevole ci siano delle pietanze abbondanti e che non pago io ma che sia tutto a sbafo :rai africa::rai africa::illusion m2s::illusion m2s: a dimenticavo......bottoni non ti dimenticare i bàbà:fumo:
i babà non me li dimentico ..tu non dimenticarti il diabete, i trigliceridi , le transaminasi :illusion m2s::illusion m2s::illusion m2s::illusion m2s::illusion m2s: e per finire il colesterolo :illusion m2s:
-
Citazione:
bottoni
i babà non me li dimentico ..tu non dimenticarti il diabete, i trigliceridi , le transaminasi :illusion m2s::illusion m2s::illusion m2s::illusion m2s::illusion m2s: e per finire il colesterolo :illusion m2s:
E ovviamente i soldi per pagare il conto...[emoji13]
Send to iPhone
-
Citazione:
blackwolf76
E ovviamente i soldi per pagare il conto...[emoji13]
Send to iPhone
perchè oggi sei nervoso capo? abitualmente non dici mai strafalcioni, .:fumo:..:fumo:....sai perchè ? io quando sento che devo pagare qualcosa mi viene l'orticaria.:rai africa::rai africa:... pensa dal prurito neanche riesco a scrivere al compiuter che dici sarà una malattia grave????:sex view: