@mark : si infatti, volevo proprio dire quello... sono corsi ai ripari perchè hanno capito che i consumatori tomtom non vogliono pagare gli aggiornamenti
Visualizzazione Stampabile
@mark : si infatti, volevo proprio dire quello... sono corsi ai ripari perchè hanno capito che i consumatori tomtom non vogliono pagare gli aggiornamenti
salve ragazzi,
un mio amico mi ha portato un tomtom start 20 europe e mi ha chiesto di aggiornare le mappe che sono datate 01/2012 si può fare qualcosa?
grazie.
tramite My tomtom e la carta di credito puoi fare tutto.:sky sport:
Attenzione !!! Navcore v.10
i vecchi metodi non funzionano?
Su quegli Start purtroppo NO mentre è possibile Installare POI personalizzati/amatoriali su TT VIA , Start 20 - 25
ho il tom tom go 1000 comprato da deficiente anni fà, che non ho più utilizzato perchè viaggio poco ultimamente, dato che son fermo a mappe di 29 mesi fà e non intendo pagare le mappe, hanno sbloccato in qualche maniera la possibilità di metter le mappe o sono state messe a vita?
che per comprarle a 70 euro, conviene comprare un nuovo navigatore, che mi sà che con l'arrivo degli smartphone hanno poco mercato ormai!
precisazione: quindi i TT GO820 sono aggiornabili???, lo posso acquistare tranquillamente?
NO ..... Attenzione-!!!-Navcore-v.10
No, mi sembra che davano una sola Mappa gratuita e se non entrava scaricavi Map Zone
Qusti Go820-825 hanno navcore tipo v11.035 ecc...