Gli edifici civili solo in poche grosse città
Visualizzazione Stampabile
Gli edifici civili solo in poche grosse città
Salve,
diversamente da quello che pensavo, ho rimesso la cartella content all'interno del device, dentro Igo8, com'era in precedenza, addirittura togliendo la SD e cancellando la cartella save e il problema rimane. Salta il desktop ed avvia direttamente la skin di default e in uscita si ferma sul desktop ma alcuni tasti non vanno e in altri casi alcuni particolari (come ad esempio il tasto di uscita) sono spariti. Non avrò per caso settato qualche impostazione sul pannello di controllo di wince6? Boh, ci divento matto! Saluti.
Queste versioni non sono valide per un WinCE 6 a 1024x600 vero? Anche nel pack multirisoluzione non mi pare di vedere la cartella relativa..
Sicuro di questa risoluzione? Fai la prova ad usare il programmino PORT TOOL in prima pagina e poi posta il risultato
...........la sua domanda è inutile......sopratutto perchè fa riferimento a questa discussione QUI
Salve,
in relazione alla domanda che ho effettuato nel post. 102, per ovviare a questo inconveniente e recuperare le funzioni del desktop, pensate che possa installare uno pseudo desktop per il mio cinese? Saluti.
Ci sono i virtual desktop, potresti provarli
Salve iano31254,
il link che hai postato mi dice: "la pagina web non è disponibile". Non c'è niente sul forum che tu sappia? Io non sono riuscito a trovarli. Saluti.
Leggi
GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)
oppure, utilizzare
OPERA Web Browser
Attivare la "Modalità Compressione"
[IMG]file:///C:/Users/Domenico/Desktop/20140514_152211.jpg[/IMG] Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo,ho un autoradio aftermarket con wince 6.0,mi è stato consegnato con il software di navigazione Igo primo,il problema è che frequentemente si blocca e mi appare una scritta indecifrabile in cinese,per farlo ripartire devo spegnere l'auto e riavviare il tutto,qualcuno mi può dare una mano?ho provato ad allegare l'immagine ma non so se ci sono riuscito