Visualizzazione Stampabile
-
da buon ultimo, penso, sono arrivato pure io, vicissitudini varie con FFSS (ammazzarli tutti, i capi intendo)
grazie a chi ha organizzato
come al solito pochi ma buoni........................:nokia 9701:
compagnia divertente, risate e prese in giro, sartoria completa
peccato per chi mancava.................:fumo:
p.s. la famiglia colorata in rosa .....si allarga :sharing card:
-
Grazie a tutti coloro che sono venuti e che hanno veramente apprezzato il tutto...Peccato per chi non c'era....:dreambox sharing:
Un grazie molto particolare va al carissimo amico EpS, il quale veramente fa un sacrificio in più rispetto a tutti noi altri....
Grazie all'amico Bottoni per le delizie che ci offre ad ogni raduno...
Ormai è consuetudine che saremo quasi sempre i soliti noti...Non importa... E' sempre un gran piacere rivedersi ogni tanto....:pioneer 1420:
P.S. grazie della promozione ( Bel colore )...per chi è curioso, sa dove trovarmi :private spice::dreambox sharing:
Alla prossima :pioneer 1420:
-
14° Raduno a Caiazzo (Caserta)
-
Bhe, che dire... alcuni sono riconoscibili dai capelli (o dalla mancanza? :) )
:rai africa::rai africa::rai africa:
-
spiritoso......................:nokia 9701: mi ricorderò di te.....................:illusion m2s:
-
Qualcuno si riconosce anche per le due bottiglie (di vino) vuote davanti :illusion m2s::illusion m2s::illusion m2s:
-
ma che vuote,sono quasi piene
-
sì, di aria................................ :illusion m2s:
-
Anch'io da ieri sera a casa. Pure questa volta è andata bene, era un ottimo Raduno.:navigatore:
Un dovuto grazie all'organizzatore e caro Amico sculiotto e ovviamente bottoni...grazie anche a lui per la pastiera e i babà
Grazie a tutti coloro che hanno potuto partecipare, mi dispiace per quelli che non erano presenti, hanno perso l'occasione di dimenticare i problemi per un pò e ridere e scherzare tutti assieme. Speriamo per la prossima volta...
Poi alla fine ringrazio tutti per le vostre belle parole, ma ne vale sempre la pena fare qualche chilometro in più per trovarsi tra amici, almeno io la penso così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EpS
Anch'io da ieri sera a casa. Pure questa volta è andata bene, era un ottimo Raduno.:navigatore:
Un dovuto grazie all'organizzatore e caro Amico sculiotto e ovviamente bottoni...grazie anche a lui per la pastiera e i babà
Grazie a tutti coloro che hanno potuto partecipare, mi dispiace per quelli che non erano presenti, hanno perso l'occasione di dimenticare i problemi per un pò e ridere e scherzare tutti assieme. Speriamo per la prossima volta...
Poi alla fine ringrazio tutti per le vostre belle parole, ma ne vale sempre la pena fare qualche chilometro in più per trovarsi tra amici, almeno io la penso così.
Figurati per me è un piacere portarti i babà e pastiera ..anche per farti ricordare gli anni trascorsi nella mia stessa facoltà ....Napoli non la si dimentica mai .....io ormai me la piango dalla fredda e noiosa Verona ...dovrò farmi una scorta di babà e pastiere . :fumo::illusion m2s: