Buongiorno ,
io ho sygic -here - google maps-maps.me
tra i 4 solo maps.me dice dove girare ma non il nome della via
altro navigatore che ha questa peculiarità è tomtom
visto durante un video
dicono anche se c'è zona ZTL?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ,
io ho sygic -here - google maps-maps.me
tra i 4 solo maps.me dice dove girare ma non il nome della via
altro navigatore che ha questa peculiarità è tomtom
visto durante un video
dicono anche se c'è zona ZTL?
Sygic è un navigatore cosiddetto "turnbyturn" cioè, una volta impostato il percorso, ti guida con le indicazioni vocali su come procedere, con i nomi delle vie e dei punti di avviso(ZTL, Autovelox, etc.).
Addirittura il Navigatore igo_avic o Nextgen, pur non impostando alcun percorso, pronuncia lo stesso i nomi delle vie ed i punti d'avviso.
Per entrambi i navigatori, però, devi aver installato un Motore di sintesi vocale, detto TTS, come VocalizerEx, che trasforma il testo in voce.
Ciao INGRID.:humax:
@cignonero
hai già installato il motore TTS con la cartella vocalizerEX, ne abbiamo discusso mezza giornata , quindi dovrebbe dirti tranquillamente gira a dx in via verdi, controlla nelle impostazioni non devi selezionare danielle ma la voce TTS di sistema
si impostato vocalizer , l'unico che non dice nome delle via è maps.me, provato stamattina
sygic provato pure quello nomina i nomi delle vie
chiedo scusa, ho impostato tutto come descritto in sygic, ho impostato anche nelle impostazioni autoradio android l'output di sintesi vocale. funziona tutto se non uso la radio fm. appena attacco la radio non parla piu'. potreste aiutarmi per favore?