Visualizzazione Stampabile
-
firmware golbox philips
ciao a tutti ,vi espongo subito il mio probblema.
poseggo un dec philips 5816/38e ,e come mi sono accorto dopo tanto tempo di inutilizzo
che non riceveva segnale.
consultando questo sito e altri correlati mi sono deciso a "provare" di cambiare il firmware.
seguendo le indicazioni del forum l'operazione è andata però mi ritrovo che il dec. non risponde ai comandi
del telecomando e nemmeno dai tasti del frontalino.
la card originale d+devo lasciarla durante le varie fasi o e da togliere.
ho sbagliato firmware?
grazie x tutto l'aiuto che potete darmi
-
la card puoi anche rimuoverla.... non è indispensabile, anche se però ci serve sapere che firmware hai caricato.
il telecomando non credo abbia a che fare con il firm che hai caricato, se ovviamente ne hai messo uno adatto.
il tuo è un 6072 compatibile...
-
grazie x la risposta, il firm che ho caricato l'ho scaricato dal sito xxxxxxxx insieme ai programmi lookerflash e declink,
il firm e datato 16 ott. 2004 seca originale 6072 x goldbox philips.
Hai qualcosa consigliarmi?, girando x l'area download ne ho visti parecchi ma non oso scaricarne xche non so se vanno bene.
grazie di tutto:pioneer 1420:
-
ormai i FW per goldbox cominciano ad essere datati , se ci vuoi giocare questo va bene e uno degli ultimi
lo puoi scaricare da QUI
-
grazie mille, e per quanto riguarda le liste canali dovrebbe fare da solo ,anche se poi ci sarebbe da sistemare le posizioni( cosa che ho sempre fatto)o mi consigli qualcosa? spero tanto che ritorni l'uso del telecomando nn so proprio come intervenire dopo il settaggio dei canali sulle altre opzioni. grazie