Visualizzazione Stampabile
-
FW vecchi Alice Home Tv
Ciao ragazzi, come da titolo cerco i FW vecchi (in particolare 1.8.1) del decoder Alice hy100/101.
Nel post creato da true è disponibile solo l'ultimo perchè le altre erano caricate su megaupload: quindi non più scaricabili.
Se qualcuno può aiutarmi.......... :)
Grazie!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikkucc
Ciao ragazzi, come da titolo cerco i FW vecchi (in particolare 1.8.1) del decoder Alice hy100/101.
Nel post creato da true è disponibile solo l'ultimo perchè le altre erano caricate su megaupload: quindi non più scaricabili.
Se qualcuno può aiutarmi.......... :)
Grazie!!!
Devi darmi un pò di tempo e x fine settimana vediamo di accontentarti....
-
Citazione:
true
Devi darmi un pò di tempo e x fine settimana vediamo di accontentarti....
Ok dai...se poi c'è qualcuno che riesce a fare prima, tanto di guadagnato! :)
True ma perchè i FW che si trovano sul web non funzionano? Danno errore 001
-
-
Grazie mille bmw320d!!! Quindi con questa versione riuscirò ad utilizzare il decoder senza modem?
Con le altre versioni scaricate da altri siti, al riavvio del decoder mi dava errore 001. :(
-
Ragazzi ho provato anche con la versione che ha messo a disposizione bmw320d. Sempre lo stesso problema :( la versione 1.8.1 viene installata ma mi dice che il servizio Alice Home Tv non è disponibile. Spingendo il pulsante INFO mi dice errore 001 modem spento o non connesso con il decoder Alice.
Che faccio? :(
-
Ragazzi...qualcuno mi risponde? :(
-
Scusa la domanda stupida, ma il filo di rete lo togli ?
-
Si lo tolgo. Comunque la versione 1.9.3 funziona perfettamente e non richiede la connessione del modem al decoder alice. Se faccio il downgrade, la versione 1.8.1 viene installata...ma quando si riavvia il decoder mi da quell'errore! Pensi sia un problema del mio decoder? O della versione 1.8.1 che necessita per forza della connesione Alice per funzionare?
-
Citazione:
kikkucc
Si lo tolgo. Comunque la versione 1.9.3 funziona perfettamente e non richiede la connessione del modem al decoder alice. Se faccio il downgrade, la versione 1.8.1 viene installata...ma quando si riavvia il decoder mi da quell'errore! Pensi sia un problema del mio decoder? O della versione 1.8.1 che necessita per forza della connesione Alice per funzionare?
Sicuramente la 1.8.1 non necessita di connessione, tutto è iniziato con questa versione.
Ma il downgrade come lo fai ?