Questo fatto di vedere solo SCT nonostante la procedura OK del caricamento mi fà venire il dubbio che si stanno confondendo le patch....allego qui i firmware con le rispettive patch nello zip....
Visualizzazione Stampabile
Questo fatto di vedere solo SCT nonostante la procedura OK del caricamento mi fà venire il dubbio che si stanno confondendo le patch....allego qui i firmware con le rispettive patch nello zip....
Gran bel lavoro ;)
.... ma per il pio 16xx ancora niente NG ??
Un saluto viola a tutti!
NG ha abbandonato lo sviluppo per 16xx, dato che non è possibile implementare tutto l'ambaradan che solitamente inseriscono nelle versioni per 14xx e 15xx.
ciao blackwolf,
buon lavoro davvero, però ti chiedo cortesemente se per mandare la patch allegata al firmware con mediasat connect 3.10 è sufficiente che il deco sia collegato al solo PC (sono impossibilitato a collegarlo anche alla TV). Dove trovo eventualmente la procedura esatta?
Grazie
p.s.: ho erroneamente postato un messaggio simile in altro thread: prego di cancellarlo.
Ciao,sono nuovo del sito e proverò subito questi file,spero di non avere problemi.
Grazie
[QUOTEOriginariamente Scritto da tigarba
]Ringrazio e con l'occasione chiedo gent se è possibile usufruire di tvsat con FW NG5.2, saluti[/QUOTE]
tvsat e possibile solo con lo strong 8100 e il nokia 9700
Eppure ho letto su qualche forum che il Pioneer 14xx con fireware NG5.2 con apposita patch riesce a decodificare i canali tvsat.. Grazie comunque
Saluti
L'ho trovato qui:xxxx
Non sono ancora riusito a testarlo perchè con la versione FW NG 5.2 il DEC non si avvia. Sbaglierò qualcosa. Penso sia necessario il 5.2 .
Ti ringrazio
Saluti