Salve, devo aggiornare un tomtom xl che ha western europe 1gb v.7.25, quali sono le ultime sempre da 1gb?
Visualizzazione Stampabile
Salve, devo aggiornare un tomtom xl che ha western europe 1gb v.7.25, quali sono le ultime sempre da 1gb?
mappe sotto ad un gb non ne esistono più, considera che nel totale devi avere il posto per il sistema operativo e annessi
comunque prova ad aggiornare il tutto con TomTom home, il s.o. è vecchissimo e non esistono mappe per quello, tra le altre cose il navigatore non è più supportato da TT e non si vendono più mappe per i sistemi operativi vecchi, quindi sarà un pò un problema, leggi qualche guida per aggiornare ad un sistema operativo più recente e spera di trovare qualche mappa che si posssa abbinare
io sto mettendo questo:
- Boot 5.5285
- navcore 30° Navcore NewPatch2_9.510_SE_TZxONE
- Mappa Italia al post 6 TomTom - Mappe 1015/1016 by GbcNet - Dimensioni e disponibilità codici meta
....non va bene?
nel pack già pronto "dovrebbe" già esserci pure il bootloader, quindi controlla prima di fare confusione...............
se preferisci un pack pronto................accomodati.........
la scelta di Italia è obbligata, con quel navcore 9.510 occorre la mappa 1015.9104
buon lavoro
@bjmira
puoi installare come hai scritto nel post 3, l'ho fatto tante volte e non ho mai avuto problemi, nel mio caso non uso tt. home, e le mappe funzionano bene.