Visualizzazione Stampabile
-
dsx6073/08a
Buongiorno a tutti,oggi mi hanno dato un Philips dsx6073/08a,vorrei usarlo per vedere i canali in chiaro come rai e Mediaset, l'ho collegato ma quando si accende va nella pagina del menù ed non si riesce ad andare nelle schermate dei canali. Ho un impianto di sky con LNB SCR con un cavo che va al my sky HD ed un' altro cavo che ho portato ad un decoder di sky normale.il Philips l' ho collegato al cavo dove era collegato il decoder sky normale. Ho letto nel forum che tramite l' aggiornamento Fw si può fare qualcosa però non so quale Fw caricare,mi potreste dare una mano? Volevo inserire l'immagine del menù ma non riesco a trovare il pulsante per inserire immagini.
Nel menù principale i basso a destra ce Lupin III VERS.3.3 rev D non so se questo possa servirci per capire qualcosa
-
ti consiglio di riporlo dentro un cassetto...
neanche la RAI ci puoi vedere
-
Ciao Tanto 59, dici che non si può far niente per via del decoder o dell'impianto,perché ho letto in giro che tramite l'aggiornamento firmware i canali in chiaro si possono vedere. Tu sai cose lupin III che c'è scritto nel menù, è per caso già un aggiornamento?
-
Oggi ho installato il Fw raytech v13.3, fatto la ricerca trovato 1100 canali anche Rai e Mediaset ma purtroppo i Mediaset mi dice che dono criptati. Si può fare qualcosa?
-
ciao
con questo decoder non si può fare nulla ,non legge la scheda tvsat
ciao uagliò
-
Quindi , se ho capito bene, dal 7 settembre2015 Mediaset via satellite si riesce a vedere solo con tvsat
Con quale decoder si riesce ad vedere Mediaset oltre al tvsat?
-
decoder ufficiale tvsat con relativa card che trovi nella confezione
-
Il Philips dsx6073/08a è stato il mio primo decoder ai tempi di Tele+..........avevo modificato il FW tramite Jtag con parallela. Mi ha dato tante soddisfazioni. Purtroppo fa parte della preistoria. E' un po come paragonare Windows 8 con il Dos o OS2Warp..........grande nostalgia