buon giorno, non riesco a trovare le istruzioni passo passo come
installare il navigatore Sygic su un huawei p10, potreste aiutarmi?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
buon giorno, non riesco a trovare le istruzioni passo passo come
installare il navigatore Sygic su un huawei p10, potreste aiutarmi?
Grazie.
vai qui trovi il tutto basta solo scaricare, ci sono anche le istruzioni
scusami beppino, siccome sono abbastanza inesperto in tutto ciò, potresti spiegarmi come
installo il tutto sullo smartphone? Perchè non vorrei creare dei guai.
niente di più facile vai nel post che ti ho linkato devi semplicemente leggere le istruzioni, ho fatto tutto io devi solo scaricare e copiare, scarica dove c'è scritto sygic_17_1_13 poi decomprimi la cartella sygic con winrar tasto dx del mouse sulla cartella sygic, estrai qui prendi la cartella com.sygic.aura e la copi nel percorso Android>>data, sia se vuoi installare sulla memoria interna oppure nella microsd, poi ti copi nel dispositivo l'apk (dove vuoi nella memoria interna oppure nella microsd, è la stessa cosa) con il file manager del tuo smartphone/tablet lo cerchi ci tappi sopra con il dito e lo installi riavvii il device ed è tutto fatto
guai non dovresti crearli, al limite non funziona e basta.
proverò poi ti saprò riferire, grazie per adesso.
l'apk l'ho copiato nello stesso percorso Android>>data (sulla scheda SD), è giusto? Però il problema è che per
ora non sono riuscito a trovarlo, mi puoi aiutare? Il mio smartphone è un Huawei P10. Grazie.
l'apk puoi copiarlo dove vuoi, l'importante è che devi ricordati dove l'hai messo perchè poi devi trovarlo ed installarlo, il file manager serve per questo trovare i file che hai nel tuo device, nei vecchi dispositivi huawei nel display si trovava un'icona che si chiamava gestione file ecco quello era il file manager ti basta cliccarci sopra e cominci a selezionare la memoria interna oppure la scheda SD, se non la trovi, vai sul play store e puoi scaricarti un file manager ne trovi molti ad esempio puoi scrivere explorer, oppure ex gestore file scarichi ed installi prova a cercare il tuo che hai di default intanto
trovata l'icona gestione file, ho installato Sygic, tutto bene grazie al tuo aiuto.
A questo punto penso di essere a posto, se avrò ancora bisogno scriverò ancora.
Grazie infinite.
scusa beppino vorrei chiederti un'altra cosa, riguardo le mappe installate
si aggiornano automaticamente?
questo proprio no, escono nuove all'incirca ogni 3-4 mesi, segui il forum e rimarrai aggiornato