Ciao a tutti volevo sapere come si fa ad aggiornare la mappa del garmin.Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti volevo sapere come si fa ad aggiornare la mappa del garmin.Grazie
incomincia a dire che versione di Garmin ha , se hai la sd ...poi se il software è adatto e se hai la SD ti crei una directory e dentro ci metti il file della mappa ...
legge pure le sd da 4g ...ti compri un ottima Kingston e il gioco è fatto ....ma posta prima la ver. di Garmin che ha
per aggiornarlo ecco la procedura :
Codice HTML:http://www.kenwood.it/WebFiles/File/IT/Navigazione/DNX7220_8220_agg_navi.pdf
Il link che hai dato è per l'aggiornamento software ed è obbligatorio per gestire le nuove mappe Garmin.
Visto che le mappe sono contenute nella sd, la procedura è uguale al Kenwood DNX 7200 che feci tempo fa:
Fatti l'aggiornamento software, prelevandolo dal link di bottoni, le istruzioni sono a prova di scemo. Dopo aver fatto l'aggiornamento, in una sd da 4 gb crei una cartella Garmin e all'interno ci copi il file della mappa che rinominerai gmapsupp.img
Ti ho consigliato una sd da 4gb, in modo tale da farci entrare la mappa Europa completa che scaricherai da qui:
La sd deve rimanere sempre inserita, altrimenti il navigatore leggerà la vecchia mappa
buonasera a tutti aggiornando il mio kenwood noto che se imposto una destinazione superiore ai 900 km mi da il seguente errore "impossibile calcolare la rotta: non c'è sufficiente memoria disponibile" è già successo a qualcuno? grazie a tutti
Se fai un CERCA con parole topiche, noterai che la stessa domanda (per i Garmin, stesso Sistema di Navigazione del tuo DNX) e' stata posta almeno alcune decine di volte :philips:...con annessa anche la soluzione.
Ti lascio il piacere della scoperta (non sei proprio di primo pelo,qui)....:nokia 9701:
Ciaociao
...difatti cercando la parola DESTINAZIONE in sezione Garmin, si trova il tuo post ed anche altri, fra i quali questo http://www.gbcnet.net/showthread.php...-insufficiente :pioneer 1420:
Ciaociao
Ciao a tutti un mio amico mi chiede di aggiornare il sul vecchio Kenwood, monta il software 2.2.9-322-324 con porta USB senza SD chemi dite ?
Ho trovato qualcosa sul forum ma il link di upgrade firmware non funziona se magari qualcuno di voi ne ha una versione aggiornata e mi riuscite a dare due dritte per mappe e autovelox... ve ne sono grato.
GRAZIE a tutti
Perchè hai aperto una nuova discussione, visto che ce n'era una ?
Kenwood DNX8220BT: aggiornamento mappa
Sposto la discussione. Scaricati le istruzioni dalla discussione e vedi dove si trova lo slot per la sd
Per il firmware, non c'è nessun aggiornamento
Le istruzioni per aggiornare la mappa
Non so fino a quale capienza il sistema legge le sd
Garmin (modelli prima del 2012) - Mappe NT 2020.20 (Download)