Salve , ho problemi con attivazione mappa europa truck 1055.10406 ho copiato i codici meta nel programma la mappa non funziona
Visualizzazione Stampabile
Salve , ho problemi con attivazione mappa europa truck 1055.10406 ho copiato i codici meta nel programma la mappa non funziona
le informazioni non sono sufficienti per poterti aiutare, nel mio TomTom funziona perfettamente :fumo:
confermo quanto detto da fr52, la mappa funziona
Provato su strada funziona, se non ha fatto il percorso giusto per l'attivazione, e bene che rifaccia di nuovo il percorso e non faccia errori.
Ho caricato la mappa truck 1050 attivata funziona la 1055 no ho fatto sempre la stessa procedura
In progs gli hai copiato dentro il file Meta, quelli nuovi del truck, altrimenti dici tutti i passaggi che hai fatto.
Si ho copiato i file meta nel programma per attivazione mappe e non funziona, mentre la 1050 si, non è la prima volta che faccio queste operazioni a sempre funzionato ho riscaricato anche la mappa per la seconda volta , niente
@roscotrento
-Hai aggiornato il file dei codici meta per le 1055 ??
-Controlla i 2 file meta per l'attivazione della Mappa
Si ho messo i 2 codici meta per la 1055 nel programma attivazione niente da fare non funziona anche perchè non e la prima volta mi ha sempre funzionato con altre mappe
Se attivo la 1050 mi funziona