buonasera a tutti... ho un s3 con android 4.3 e da un mesetto circa non riesco piu a vedere le foto ingrandite su fb....oltre all'anteprima si vede solo una schermata nera.....
qualche idea per risolvere il problemino ? :sex view:
Visualizzazione Stampabile
buonasera a tutti... ho un s3 con android 4.3 e da un mesetto circa non riesco piu a vedere le foto ingrandite su fb....oltre all'anteprima si vede solo una schermata nera.....
qualche idea per risolvere il problemino ? :sex view:
Hai provato a disintallare FB e reinstallarlo?
Hai un custom rom installata?
Solo su Facebook ? Comunque di solito è colpa di qualche app in background , dovresti vedere se ne hai qualcuna che non conosci, comunque il mio consiglio per gli smartphone è un hard reset, prima ti fai un bel backup con il programma poi hard reset ma quando fai il ripristino del backup non rimettere tutto dentro altrimenti siamo a come prima...... Rimetti foto video contatti e basta
@quinol....no e ancora tutto come mamma samsung/android l'ha fatto !!!
@jonata72....si lo fa solo con fb....con messanger e wzap le ingrandisco senza problemi....e sul web ho letto che non sono il solo con questo problema....ma per ora resisto...l
non mi va di reinstallare tutto dopo un hard reset come ho dovuto fare poco tempo fa....!!!
e se devo dirla tutta sti smartfone mi han quasi frantumato gli zebedei....han sempre dei problemi....quasi quasi faccio un passo indietro e torno al telefono cellulare...che tel e al massimo fa le foto....e niente di piu !!!!! :sex view:
no e ancora tutto come mamma samsung/android l'ha fatto !!!
Purtroppo anche io dopo il gelly bean mi sono dovuto ricredere su Android..... Ho tenuto tre mesi il 6 e l'ho regalato io ora IOS