Renault/Dacia MediaNav MN1/MN2 - Mod Ultralite (DISCUSSIONE)
- Scopo di questo thread
Questo thread si occupa solo della discussione dei file postati in questo thread
- Mod Ultralite
Renault/Dacia Media Nav Standard/Evolution - Mod Ultralite (DOWNLOAD)
- Mod Ultralite 2.0 (suggerita)
Renault/Dacia Media Nav Standard (MN1) / Evolution (MN2) - Mod Ultralite 2.0 (DOWNLOAD)
La versione più recente delle mappe è la versione
Here 2022.Q4
..
Mini aggiornamento lgu hotel_2019.Q2_191212
Per chi ha già aggiornato il MediaNav seguendo la procedura Standard/Evolution - Mod Ultralite, può fare questo piccolo "upgrade" con i file delle mappe postati in questa discussione: Dacia/Renault Media Nav - Aggiornamento mappe .
Ho creato, a proposito, due "upgrade.lgu"... uno per Standard e uno per Evolution.
- Cosa viene installato dell'aggiornamento "Standard" Dir Standard
- Cosa viene installato dell'aggiornamento "Evolution" Dir Evolution
Perdonatemi se mi permetto...
In questa discussione: Renault/Dacia Media Nav Standard/Evolution - Mod Ultralite (DISCUSSIONE), i seguenti link, ai download e relativi file, mi sembrano uguali; mentre tra il MediaNav Standard e l'Evolution dovrebbero essere, ma soprattutto compilati, in maniera diversa...
Media Nav Standard (MN1) - Pacchetto aggiornamento
Media Nav Evolution (MN2) - Pacchetto aggiornamento
Mi spiego, gli upgrade.lgu per Standard la prima riga, del file compilato, inizia con "LGU0" mentre quelli per Evolution inizia con "ULC2".
Scaricando e controllando quelli sopra citati si evince che sono entrambi per MediaNav Evolution, quindi credo che chi ha lo Standar non riesca ad installarli e il navigatore sarà senza meno di una versione superiore all'ultima Standard che è la 4.1.0.
Mi sono permesso di compilare una versione Standard dalla quale si potrà correggere il Download.
Se tutto questo fosse superfluo Vi prego di non tenere conto di quanto scritto fino ad ora.
Resto a disposizione.
timido64 :ts1 srg: