Visualizzazione Stampabile
-
Download
Buonasera a tutti . Chiedo cortesemente perchè non riesco a scaricare un file dalla sezione download. Mi sono appena registrato , ho ricevuto il benvenuto , ho messaggiato i miei saluti ( non so se nella giusta sezione). Il file in questione è Recover Tool per Dec Pioneer 16xx che misi è bloccato sulle famose barrette. Li ho provate tutte , poi ho letto una discussione sul forum , e si indica come risolutore proprio il file sopra riportato. Grazie per la risposta che vorrete accordarmi.
-
forse perchè ancora non hai letto come Cambiare i DNS
però il tuo primo post era gradito qui
-
Se del ns download potrebbe esserci un problema di relink. Mettimi l'indirizzo preciso del file che provo a ripristinarlo.
Cmq la vedo dura riuscire a riprendere un pioneer bloccato sui 4 trattini... in pochissimi ci son riusciti.
Poi se ne hai bisogno ho un 16xx che na volta utilizzavo per testare firmware beta che venivano rilasciati da un team famoso di sviluppo, mi contatti in pm e ci mettiamo d'accordo se lo vuoi. Io devo disfarmene dato che sta a perdere tempo in un armadio... e mi occupa solo spazio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackwolf76
Se del ns download potrebbe esserci un problema di relink. Mettimi l'indirizzo preciso del file che provo a ripristinarlo.
Cmq la vedo dura riuscire a riprendere un pioneer bloccato sui 4 trattini... in pochissimi ci son riusciti.
Poi se ne hai bisogno ho un 16xx che na volta utilizzavo per testare firmware beta che venivano rilasciati da un team famoso di sviluppo, mi contatti in pm e ci mettiamo d'accordo se lo vuoi. Io devo disfarmene dato che sta a perdere tempo in un armadio... e mi occupa solo spazio.
Il file in questione è "48679-1630_RECOVER_TOOL : 1630_RECOVER_TOOL (1.16 MB)" e si trova http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=450, appena clikko su scarica , ricevo come risposta "ERROR: File not found." Siccome vorrei provare a rimetterlo su, ti prego di verificare cosa sia successo. Grazie e saluti
_________________________EDIT_____________________ ___
Scusami , ho inviato una mia precedente risposta clikkando su "Rispondi citando " forse ho sbagliato? Comunque il file in questione è " 48679-1630_RECOVER_TOOL : 1630_RECOVER_TOOL (1.16 MB)" e provando a scaricarlo ottengo come risposta " ERROR: File not found". Ti chiedo cortesemente di verificare il perchè . Per quanto riguarda il tuo dec 16xx al momento no sono interessato. Grazie e saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccu
Il file in questione è "
48679-1630_RECOVER_TOOL : 1630_RECOVER_TOOL (1.16 MB)" e si trova
http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=450, appena clikko su scarica , ricevo come risposta "ERROR: File not found." Siccome vorrei provare a rimetterlo su, ti prego di verificare cosa sia successo. Grazie e saluti
_________________________EDIT_____________________ ___
Scusami , ho inviato una mia precedente risposta clikkando su "Rispondi citando " forse ho sbagliato? Comunque il file in questione è "
48679-1630_RECOVER_TOOL : 1630_RECOVER_TOOL (1.16 MB)" e provando a scaricarlo ottengo come risposta " ERROR: File not found". Ti chiedo cortesemente di verificare il perchè . Per quanto riguarda il tuo dec 16xx al momento no sono interessato. Grazie e saluti
Buonasera , mi puoi dire , per favore, se hai avuto la possibilità di verificare come mai non riesco a scaricare il file succitato? grazie millle