Visualizzazione Stampabile
-
Account bannato
Salve e scusatemi del disturbo.
Dopo qualche mesetto che non mi sono connesso nel gruppo (perche sono stato a lavoro fuori italia) oggi mi vado a connettere e mi compare questo messaggio:
Messaggio vBulletin
Sei stato bannato per il seguente motivo:
spam
Il ban verra' tolto il: Mai
Premetto che non ho mai scritto nulla di offensivo (se non qualche informazione di aggiornamenti) potete controllare se magari qualcuno e' riuscito a entrare con le mie credenziali e scrivere stronzate?
Attendo una vostra risposta e spero che problema si possa risolvere grazie
nome utente Angelop83
grazie
-
ci sono state intrusioni sul sito e parecchi account inutilizzati sono stai usati per azioni di spam, quindi quasi sicuramente anche il tuo, appena un admin entra sul sito, proverà a ripristinarti il tutto, però se fai un PM direttamente a Anto59 e glielo rammenti è meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angioletto1983
potete controllare se magari qualcuno e' riuscito a entrare con le mie credenziali e scrivere stronzate?
Ti ha già risposto fr52, evidentemente avevi una password semplicissima e facile.
Citazione:
e spero che problema si possa risolvere grazie
nome utente Angelop83
Sei così affezionato a quel nick?
Il ban te lo posso togliere anche io ma poi devi cambiare subito la password altrimenti il tizio si ripresenta e, siccome non puoi essere registrato con due nick devo bannare questo tuo ultimo.
Fammi sapere che vuoi fare.
-
fr52 se saresti cosi gentile di togliermi il ban provvedero' subito a cambiare la passworld aspetto tue notizie grazie mille
-
@ Birbante se puoi farlo tu è meglio, io non ho mai fatto una operazione simile, non vorrei fare ancora più casini, pensavo fosse una operazione da admin.
grazie Fabrizio
-
Già ieri non era più bannato
-
già se riesce a scrivere vuol dire che è tutto ok
ho fatto verifica anche nel pannello e tutto apposto......
-
Infatti ieri gli ho tolto il ban, me lo ha chiesto anche in PM per cui significa che tiene al suo primo profilo, a questo punto bisogna decidere cosa fare del secondo, se lasciarlo o se eliminarlo (ban).
-
Lasciarlo , quello nuovo, non porta a danni....al limite non lo usa ed è a posto con la sua coscienza ;)
Ciaone