Ciao a tutti ho un clarke tek 4100 hd plus che non funziona la funzione di registrazione manca la funzione di gestione disco se potete aiutarmi grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ho un clarke tek 4100 hd plus che non funziona la funzione di registrazione manca la funzione di gestione disco se potete aiutarmi grazie.
ciao,devi collegare un hdd formattato in fat 32,metterti sul canale e premere rec dal telecomando
Ciao, grazie per il tuo interassamento ho gia provato ma non funziona un mio amico che c'é la uguale funziona ma lui nel menu di memoria a anche la funzione gestione disco io no e quando premo rec non capita nulla. Praticamente nel sottomenu io ho solo 3 voci mentre lui 4.
nn ho il 4100..quindi nn posso provare,ma hai collegato un hdd (in fat 32)al dec,posta che firmware monti
Ciao si ho collegato un hdd in fat 32 ma non funziona la registrzione.
che firmware monti?probabilmente nn ha riconosciuto l hdd,hai provato a riavviarlo con hdd collegato,prova anche con una penna usb(e ti togli il dubbio )
Ciao, ho provato anche a riavviare con una penna penna usb ma nulla da fare.
Il firmware che e istallato non lo so ho visto che c'é ne uno da scaricare qui nel sito dici di provare ?
Grazie della tua pazienza
Buona giornata
saluti
be metti sempre quello + aggiornato,ti metto in area download l'ultimo