Ragazzi, ciaoooo a tutti,
mio suocero ha chiesto di fare l'aggiornamento del navigatore in oggetto....sapete dirmi come fare e i link ove scaricare cio' che serve?
Grazie tanteeeeeeeeeee
;o)
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ciaoooo a tutti,
mio suocero ha chiesto di fare l'aggiornamento del navigatore in oggetto....sapete dirmi come fare e i link ove scaricare cio' che serve?
Grazie tanteeeeeeeeeee
;o)
Francesco
si, scaricato tutto....
Adesso ho le cartelle gia scompattate di:
map
NFS
Phonomene
POI
Terrain
presumo che debba cancellare tutto cio' che è contenuto nelle cartelle all interno del NAVIGON ovvero:
POI
map
e rimpiazzare con quello che ho dentro le cartelle "scaricate"...(i files NFS nella cartella MAP)...
ma il contenuto delle cartelle PHONOMENE e TERRAIN dove va messo??Sempre nella cartella MAP?
In teoria cosi' aggiorno le mappe....ma il software si puo' aggiornare?Se si come?
Altro problema,
la nuova cartella con le mappe è troppo grande per essere sostituita con quella presente....che posso fare, cancellare delle nazioni???
Tutti i file .NFS vanno dentro map
per un eventuale aggiornamento, puoi andare nel sito ufficiale e ti scarichi il programma adatto che serve per un ripristino, ma anche per eventuali aggiornamenti
http://www.navigon.com/portal/it/kun...ier=faq&page=1
Ho aggiornato il software.
Scaricato le nuove mappe ed inserito nella carrella MAP del navi solo le mappe che m'interessano.
Inserito nella cartella MAP i file NFS....
Riavviato il navigatore....ma le mappa Italia, ad esempio, non si vede.
Non sembra essere attiva.
Che fare?
Molto strano, la procedura è questa, basta inserire i file .nfs nella cartella map. Non sovrascrivere
Prova a scaricare la vecchia mappa contenente i file .nfs e alla fine nel navigatore ci metterai le mappe 2015 ma i nfs vecchi
Navigon Mobile Navigator – FreshMaps Europe Q4/2014
il problema potrebbe essere dovuto al fatto che ho inserito solo le mappe da me scelte e non tutte quelle del pacchetto?
Magari i files .NFS non attivano le mappe restanti ma solo tutto il pacchetto...
No, puoi mettere le mappe che vuoi
dunque...se cancello tutto cio' ch ec'è in MAP e ci metto:
-Italy.map
e
MapDrawers.nfs
Advisor.nfs
world_sat.nfs
CountryProfiles.nfs
dovrebbe funzionare....
Invece mi da "Fatal Application Error"...
dunque c'è qualche altro file che nn fa funzionare la mappa...