Salve, sono un felice possessore di questa vettura con allestimento Business Class, sarebbe possibile avere l'aggiornamento software e mappe per l'infotainment che monta questa macchina?
Visualizzazione Stampabile
Salve, sono un felice possessore di questa vettura con allestimento Business Class, sarebbe possibile avere l'aggiornamento software e mappe per l'infotainment che monta questa macchina?
servono + info
ora hai la sd inserita x il navigatore ? se si cosa riporta la SD ? compact 2.x o che sigla ?
oppure non hai la SD e solo porta USB ?
bisogna capire se hai un autoradio denominata Gen1 o Gen2 o Gen3, ecc...
l'ideale che posti delle foto della tua autoradio e se hai della SD , poi Kia CEED anno ?
Kia Ceed nuova di pacca non ha neppure un mese.
Non ha la SD ma solo la porta USB, domani segue serie e foto,
grazie per la risposta!
OK, comunque se la Kia è nuova di pacca , cioè del 2021 allora hai diritto agli aggiornamenti gratis in concessionaria e non ha senso farseli da solo , quando c'è chi li fa per te gratis e in tutta sicurezza e garanzia
Ok, ma materiale per quest'auto se ne trova?
se mi fai capire che modello hai ...foto ?? anno auto del 2021 ?? ...??
si trovano tutte le mappe per Kia e Hyundai che usano gli stessi sistemi.
Purtroppo non riesco ad allegare foto, cmq il veicolo è stato immesso nel mercato nell'autunno 2018, è equipaggiato con GEN5W navigazione di classe standard.
SOFTWARE: CD_20.EUR.S5W_L.001.001.190910
Firmware: CD_20.EUR.01.190625.MICOM
NAV APP: STD5W.EUR.KMC.190625.b4c9c87_j3
Mappa: EUR.11.47.52.552.401.2(D.F2)
Ecco le foto:
OK, va bene , ma l'auto è del 2018 ? o del 2021 ?
che a vedere la mappa hai un Gen5 e sembra che hai istallata una mappa del 2018..forse 19 ma più del '18
e comunque si usa la SD per Gen5 ...quindi dovresti avere una slot x sd nell'autoradio, cioè da inserire la SD
la mappa del 2020 ha questa versione/sigla: EUR.12.41.46.682.001
quella del 2021 è uscita ma ancora non si trova , ma penso sarà disponibile,penso
La macchina è stata acquistata meno di un mese fa, ma quel modello specifico è stato immesso nel mercato ad autunno 2018, non riesco davvero a capire dove si inserisce la sd, inizio a pensare che l'aggiornamento si faccia tramite chiavetta usb, la 2021 è già uscita, esce tra aprile e giugno di ogni anno, si può estrapolare una cartina installata dall'infotainment? Dove posso scaricare la cartina che mi hai citato? Aggiorna anche il software?