Visualizzazione Stampabile
-
iphone 6 bloccato
sale a tutti mio nipote ha un iphone 6 bloccato vi spiego il telefono è stato riparato perchè si era rotto il display..dopo averlo aggiustato gli chiedeva la password per icloud che lui aveva creato ma non se la ricorda è ha pensato bene di resettarlo come uno stupido senza disabilitare la funzione trova il mio iphone ora il tel è rimasto bloccato perchè gli chiede la password di quell'account ma nn la ricorda e non ricorda nemmeno le risposte alle domande di sicurezza e come indirizzo per reimpostare la password ha messo lo stesso dell'account icloud ...abbiao chiamato l'assistenza ma hanno detto che non possono fare nulla...ci sta un metodo per bypassare questa attivazione???
aspetto vostre notizie
grazie
-
No, purtroppo non ci puoi fare nulla............
Senza la password di iCLoud / non avendo disabilitato "trova il mio iPhone" ...........sol o SanGoogle dei bassifondi ti può aiutare.
SPiacente
PS_ anche l'ipod touch di mio figlio si era bloccato, fortunatamente abbiamo (provando decine di volte) recuperato la password .....tra quelle decine che usa di solito.
Quindi o una botta di c.... , o niente
-
il problema e che avendo provato tante password alla fine l'account e andato in blocco e per sbloccarlo devo rispondere alle domande di sicurezza che lui non ricorda
-
Sicura che sia andato in blocco?
Perchè , ripeto ma forse non avendo IMEI l'ipod è diverso, io ho provato almeno 10 12 password......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stef85
il problema e che avendo provato tante password alla fine l'account e andato in blocco e per sbloccarlo devo rispondere alle domande di sicurezza che lui non ricorda
leggi QUI
http://www.macitynet.it/codice-di-ac...e-dimenticato/
-
Se hai le certificazioni di acquisto, riprova con l'assistenza, a me con un iPad all'applestore lo hanno fatto.
-
senza password o aiuto di apple non lo sblocchi manco a fucilate...