salve a tutti avrei bisogno di un aiuto riguardo decoder zgemma h2 dopo installato l immagine italysat8 noto che alcuni canali non sono visibili tipo rai2 e 3 rai 4 cielo ecc, mentre altri sono visibili e attiva la cccam 2.3
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto riguardo decoder zgemma h2 dopo installato l immagine italysat8 noto che alcuni canali non sono visibili tipo rai2 e 3 rai 4 cielo ecc, mentre altri sono visibili e attiva la cccam 2.3
ciao
sei sicuro che la scheda tvsat e attiva ?
la cccam e attivata ?
se non vedi anche i mediaset e sicuro che manca qualcosa ,solo loro trasmettono sempre codificati , i canali rai solo alcune volte sono codificati.
un consiglio spassionato togli la italy ,visto che loro non danno nessun supporto se non a pagamento
ciao e grazie della risposta. si la scheda e attiva ma non e una delle ultime cioe quelle oro. la cccam citata e attiva spero sia quella giusta non so forse salto qualche passaggi visto che l immagine l'ho appena installata
ciao
ti posso aiutare poco visto che non conosco la italy ,su altri decoder per vedere se la cccam e attivata premere tasto blu e leggi quello che esce , se no devi vedere nel menù se ci sta una voce dedicata.
consiglio spassionato togli la italy ,visto che loro non danno nessun supporto se non a pagamento
ma con i canali NON visibili che dicitura ti mostra il decoder?
provando a cambiare cccam non vedo più nemmeno quelli che vedo con la cccam 2.3 quindi la cccam e attiva....ciao nuvolari non saprei noto solo che il segnale scompare sui canali mediaset
non conoscendo quella immagine non so dire come si comporta, di solito dice: "nessun segnale" o "canale non trovato"Citazione:
noto solo che il segnale scompare sui canali mediaset
forse la tua antenna non è puntata bene e le frequenze mediaset arrivano con scarso segnale?
oppure non sono aggiornate le tue liste canali?
hai inserito una lista canali o hai fatto una ricerca in manuale?
le liste sono gia presenti e ne ho provate diverse ma sempre uguale.. mi puoi spiegare come aggiornare una lista cosi provo ad aggiornare grazie
io le prendo vhannibal, ed uso la sua IPK direttamente dal decoder.
Se hai una delle ultimissime card tivusat non funziona correttamente la lettura con cccam... ha un diverso caid che non è riconosciuto.
Vai nel cccaminfo se lo hai e vedi ai diritti cosa ti dice.
Su quel decoder va bene la openpli... ne tengo uno uguale e funziona bene... è solo un po' lento al cambio canale.