Questa versione di tomtom è la 7.910.9185 ed è specifica per i dispositivi wince 5.0 e sembra essere l'unica versione funzionante sui navigatori VDO Dayton PN1000 - PN4000 - PN6000
Lo trovate a questo indirizzo:
Visualizzazione Stampabile
Questa versione di tomtom è la 7.910.9185 ed è specifica per i dispositivi wince 5.0 e sembra essere l'unica versione funzionante sui navigatori VDO Dayton PN1000 - PN4000 - PN6000
Lo trovate a questo indirizzo:
Ciao a tutti, visto che mi hanno regalato un VDO Dayton PN 3000 (usato) co Windows CE 5.0, volevo chiedervi se è compatibile anche con questo navigatore.
Grazie
prima di tutto devi sbloccarlo, poi puoi installare il tomtom
Come faccio a sbloccarlo ?
Grazie
salve
io invece ho comprato questo navigatore
http://www.chinavasion.com/product_i...5-inch-screen/
come sistema operativo usa wince 5
all'interno c'è una versione di prova di tomtom ma se ne volessi installare una con le mappe europa che versione di tomtom dovrei acquistare?
aiutatemi perchè non ne capisco molto sinceramente :dreambox sharing:
grazie a chi mi risponderà
la prima operazione, fondamentale, è sbloccarlo, ovvero fare in modo che all'avvio non parta il programma di navigazione "originale", ma parta Win Ce.
Al quel punto puoi installarci diversi programmi di navigazione
Buon post-ferragosto a tutti ...
Sto tentando di installare TT 7.910 per WinCe 5 su un Geosat6 (AVMap) regolarmente sbloccato con una delle vostre fantastiche ed esaurienti guide. Quando tento di lanciare
l'exe di TomTom (TomTom Navigator.exe/TT7.exe/TomTom.exe etc etc) mi esce l'informazione che il device non è compatibile con questa versione di TomTom Navigator.
Provato tutte le versioni per PDA/PNA ma sempre con lo stesso risultato.
E' possibile che su tale apparato si debba intervenire sul registro ? Nel caso, qualcuno riesce a dirmi quale è la stringa da modificare e come ?
Un grazie anticipato :navigatore:
Questa risposta è saltata fuori traducendo le spiegazioni dal tuo link:
Come posso installare un nuovo software GPS su questo navigatore GPS portatile?
Devi mettere i file di installazione sulla scheda micro SD o sulla memoria interna del navigatore GPS portatile. Assicurati di cancellare quella di default (iGO8) prima di installare una nuova.
Qui le spiegazioni
http://www.gbcnet.net/showthread.php...per-windows-CE
Salve. Premetto che la mia autoradio ha le seguenti caratteristiche:
System : Eonon Windows ce 5.00.0 ; 45,3 mb ram ; arm920t s3c2440a (66mhz) ; 480x234 pixels ; 16777216 colors
Storage : resident flash 32,3 mb ; 954 kb used 31,4 mb free ; Storage Card 1.9 gb.
Su quest'autoradio ho installato con successo sia il Sygic che l'IGO8 SOFT, ma a me piacerebbe molto di più installare il TomTom con cui mi sono trovato sempre molto bene.
Ho scaricato il TomTom 7.910.9185 per WinCe 5.0 e ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e le indicazioni, ma il TomTom sembra proprio non andare: appena clicco sul file eseguibile mi appare la schermata del TomTom e poi l'autoradio si blocca completamente.
Ho provato a far partire il programma con l'emulatore per Windows ce 5.0 e il programma funziona perfettamente.
Vi sarei molto grato se mi poteste aiutare. Grazie.