Secondo voi meglio i pionero o i filippi????:rai international:
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi meglio i pionero o i filippi????:rai international:
io dico philips!ciò quello quindi sono di parte!i pioneer non li conosco,ma non credo ci sia molta differenza al giorno d'oggi! :D
per me si equivalgono ...
Ciauzzzzzzzzzzzzzz
Al mometo so pressochè inutili entrambi, anche se per il pioneer qualcosina in + si muove...
Cmq io amo i pioneer... per tanti motivi che non sto ad elencare. Cmq per la maggior parte di noi il valore principale è quello affettivo che guarda caso andiamo sempre a ricollegare alle prime esperienze che quasi tutti abbiamo avuto su queste macchine.:ts1 srg::ts1 srg:
Qualche anno fa, avrei risposto Philips per tutta la vita.
Ma oggi, grazie al team italiano NG, il Pioneer ha qualcosa i più.
Ricordatevi che la fortuna di un decoder la fa sempre il supporto dei coders.
Saluti affettuosi agli amici Foxfox, maxcar, larapeperina :pioneer 1420:
blackwolf, secondo te al giorno di oggi quale decoder è il migliore... al di fuori dei pionero e filippi
Non esiste un migliore... purtroppo sono tutti sullo stesso piano dato che oggi hanno oscurato tutti i provider...
Cmq a livello di supporto penso gli illusion che hanno alle spalle un team molto efficiente.:pioneer 1420::pioneer 1420:
tutti e nessuno....al limite, oggi come oggi, la differenza la fanno quelli con il cambio canali più rapido....in FTA....!!! :D
io credo che faccia la differenza la voglia di imparare cose nuove, e basta.... ;)
cito la firma dell'amico magi....che saluto affettuosamente....
<<Nella vita nn si finisce mai di imparare!>>