Salve, ho un tom tom che dovrebbe essere xl. volevo sapere quale guida dovevo seguire per effettuare l'agiornamento delle mappe, perchè ne ho trovate molte sul forum, potete aiutarmi?? grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho un tom tom che dovrebbe essere xl. volevo sapere quale guida dovevo seguire per effettuare l'agiornamento delle mappe, perchè ne ho trovate molte sul forum, potete aiutarmi?? grazie :D
Le prime due guide nella mia firma...............
leggile bene .
Poi chiedi ,siamo qua :D
Umbe
ciao scusa ma solo la prima guida non basta?? questa: http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-Stand-Alone
Ok, ma fai come mio figlio quando andava a scuola?
Scherzo.pero' 2 is megli che 1 .
Va bene anche la prima (completa ed essenziale) , o solo la seconda (in cui si approfondiscono le modalità per i pack...) ....qua si dispensano consigli non si obbliga nessuno :D
ok grazie mille per la disponibilità, avrei un'altra domanda: se seguo la prima guida, devo fare qualcos'altro per gli autovelox??
Gl iautovelo vanno inseriti dentro la cartella della mappa , se sono "ufficiali" tomtom ,li attivi come hai fatto per la mappa....se sono amatoriali , sono già attivati e devi solo impostarne la visualizzazione come per i PDI nel menu' del tomtom.
Umbe
ah wow e dove posso trovarli?
grazie mille, ho solo un dubbio, quando vado a creare il file .DCT, il programma ad un certo punto mi chiede di inserire il codice del dispositivo, ma qual'è?? è quello che si trova nel file .pna della mappa??
E' quell oche si trova nel file ttgo.bif ,
10 lettere maiuscole con uno spazio in mezzo
Ricordati di scriverlo in maiuscolo e SENZA lo spazio.
es AKZS4 BVDE3 . "AKZS4BVDE3"
Umbe