ciao a tutti,homessotalefwsul decoder,pero' non legge nessun tipo di scheda. Che sara?...preciso che il fw scaricato,non conteneva l'eprom e la flash2.....edio ho caricato quelledel pacchetto harmaghedor...puo' essere questo il problema?? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,homessotalefwsul decoder,pero' non legge nessun tipo di scheda. Che sara?...preciso che il fw scaricato,non conteneva l'eprom e la flash2.....edio ho caricato quelledel pacchetto harmaghedor...puo' essere questo il problema?? grazie
eepron e flash armageddon sono vuote, devi metterci una emu ( qui non la trovi ) oltre a una lista canali
e riprovi
legge solo card sèca e ndesse primo tipo e solo se la card e' inserita nello slot 2 prima di accendere il dek
ok grazie,e se io volessi far leggere un'abbonamento al jaseera codificato in viaccess cosa devo fare??
devi comperare una cam viaccess e metterla nella slot con la scheda ciao
attenzione che se a suo tempo se non e stato fatto l'aggiornamento dalla nokia la seconda slot dove va la cam non viene riconosciuta.
infatti,puntualmente,non conosce nessuna cam,che sia irdento,viacesso o magic....e mo??
bisogna fare una modifica hardware
c'è una operazione da fare ma al momento non ricordo la procedura, se la trovo la comunico ciao
una volta pacciato il dec funge senza cartolina il la eeprom e la flash2 le trovi zippzte in sieme il fw zippato da solo la lista ti scegli qlla + aggiurnata truvi tutto qui nalla sessione download lafrutta sfresca be qlla devi andare in un atro campo e raccoglierla mi raccomando x0' che sia..........Biologica:rai africa::rai africa::rai africa:ciauzz........