Buongiono a tutti. Gentilmente sapete indicarmi se esiste uno sblocco per Mio MoovV735 ? grazie anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
Buongiono a tutti. Gentilmente sapete indicarmi se esiste uno sblocco per Mio MoovV735 ? grazie anticipatamente.
Mio Moov Spirit 735TV - Sblocco funzionante con iGO Primo e TV
Ogni domanda falla in quella discussione
Installato e funzionante. Chiedo comunque, in alternativa, la possibilità di sostituire il programma iGO con TomTom. Se è già stato effettuato. Ringrazio anticipatamente. Buona serata.
Igo è migliore di Tomtom,sugli navigatori Miomoov ,in alternativa puoi installare anche Becker
TomTom crea dei problemi sul tuo navigatore che gira con Wince 6
Buongiorno a tutti,
se possibile ho necessità di un altra informazione considerato che non ci riesco.
Le mappe del programma Primo hanno una dimensione di circa 7 Gb.
Pertanto devono essere posizionate sulla SD.
Attivando però il programma le suddette mappe non vengono acquisite.
Quali file devo modificare ?
Grazie anticipatamente.
Ma ti servono proprio tutte le nazioni europee? Perchè eventualmete puoi usare solo quelle che ti interessano. Poi se vuoi fare spazio nelle istruzioni ci sta scritto che si possono eliminare i file originali visto che non ti serviranno più. Cancella il contenuto delle cartelle Navman\Maps , Navman\PoCode , Navman\POIType e Navman\Polys
Se sempre sei deciso di usare una sd, nella cartella Primo apri il file sys e aggiungi questa stringa (sperando che il navigatore riconosca la sd come Storage card)
[folders]
content="Storage Card\Content"
A questo punto tutta la cartella content la copi sulla sd