Visualizzazione Stampabile
-
jtag x DTF 100
raga è da un po' che cerco senza risultato un.....kit completo x rianimare un ken 100 mi spiego nn riesco a trovare lo schema x la costrizione della jatg.Come collegarlo sul dec.qli programmi usare ecc... ho trovato qlcosa ma mi manca sempre un punto x chiudere il cerchio.Vi sarei grato se con la vastra preziosa collaborazione riuscissi a resusscitare sto cadavere :pioneer 1420:
-
Hai detto bene... è un cadavere:nokia 9701::nokia 9701:
è un decoder un po' ostico e poco performante per giunta...
Cmq il materiale che cerchi non mi è mai capitato per le mani... mi metto in cerca casomai trovassi qualcosa...:ts1 srg::ts1 srg:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackwolf76
è un decoder un po' ostico e poco performante per giunta...
non sono d'accordo black....sul mio ho caricato un porting per Pioneer, by fanta....e va una cannonata!!! :humax:
-
ciao amici miei sono lieto del vostro interessamento forse tempo fà vene ho parlato è stata una mia svista cmque mi confermate che il sistema operativo deve essere windos 98 ? o nel frattempo magari sono stati perfezzionati e fungono con xp . Ho trovato x la sec e terza serie ma x la prima c'è ma sono vaghi o sono io che sono duro .Aspetto buone nuove blackwolf76.
-
ciao narcan 78 pionieer su kenwood ? puoi darmi qlche cenno? sono molto interessato
-
Citazione:
marinaio
ciao narcan 78 pionieer su kenwood ? puoi darmi qlche cenno? sono molto interessato
Trattasi di porting del firmware dei pioneer sul kenwood... sarebbe buona cosa se il tuo decoder non fosse anche abbioccato...:sky sport::sky sport:
Il prob non è il firm da utilizzare nel tuo caso... ma il modo per recuperarlo.:sharing card:
-
marinaio dai un occhio nell'area download,ho messo un documento che potrebbe aiutarti...almeno spero!
ciao
-
ciao blackwolf76 dammi una dritta dove trovo qlcosa da leggere in merito?
-
Citazione:
marinaio
ciao blackwolf76 dammi una dritta dove trovo qlcosa da leggere in merito?
Riguardo alla jtag ha postato una bella guida Magi in upload...
Per le info in merito al firm non so dove indirizzarti... mi spiace.:tv svizzera::tv svizzera:
-
neanche io...in rete per la prima serie kenny ho trovato solo FW originali...comunque continuerò a cercare! :)