Visualizzazione Stampabile
-
cambio pc....
ciao ragazzi/e vi spiego cosa devo fare:
devo cambiare il pc a mia mamma da un atlon xp 2500 con hdd ide ad un intel quad core con hdd sata
come faccio a fare una cosa indolore?
ho pensato di clonare il suo hdd ide in uno mio sata, me lo porto a casa mia
lo monto sul quad
accendo il pc e sistemo tutti i drivers
quando torno da mia mamma cambio direttamente il pc
può funzionare?
idee? suggerimenti?
-
Ma con quale sistema operativo ????
Non mi dire che lasceresti lo stesso che gira su xp 2500 ????
Meglio una installazione pulita, clona solo i dati.
Anche se alla fine ci riesci ad aggiustare tutto, non credo che andrà mai come un'istallazione pulita.
-
1 a 10 che non ti si avvia proprio... Dato che nella vecchia installazione mancano i driver del chipset...
Send to iPhone
-
Li può\potrebbe anche trovare ..... i driver....,ma rimarrebbe sempre un pastrocchio. Quoto il b-up dei soli dati.
-
uffi non ho voglia :(
per la cronaca ha su win 7 32 bit
-
non può funzionare anzi rischi di compromettere il disco, colazione si ma dei dati il sistema digli addio, prendi uno su ebay con 250 lo prendi nuovo anche se con scheda asrock, tanto non credo che tua madre faccia video editing o giochi a call of duty :nokia 9701::nokia 9701:
-
...... come disse il Buon Indro Montanelli: "tappatevi il naso e ...... votate DC" !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novello
...... come disse il Buon Indro Montanelli: "tappatevi il naso e ...... votate DC" !!!
e cioè ???????????????:strong 8100:
-
traduco: "ti piaccia o no (ti puzzi o meno), ti fai coraggio, ti armi di Santa Pazienza e fai ciò che devi fare!!!"
-
domanda ma hai qualche cosa da dire riguardante la discussione o stai solo ca......ndo?:fumo: