pur digitando username e password non mi dà l'accesso in sezione upload (in pratica mi ritorna comunque alla pagina iniziale di accesso) si pootrebbe ovviare ? Grazie a tutti. Ciao.
Visualizzazione Stampabile
pur digitando username e password non mi dà l'accesso in sezione upload (in pratica mi ritorna comunque alla pagina iniziale di accesso) si pootrebbe ovviare ? Grazie a tutti. Ciao.
per l'upload ti devi registrare di nuovo,non basta essere registrati sul forum...se ti sei già registrato allora bisogna aspettare gli admin...
non basta digitare il tuo username del forum in upload... come dice magi,devi fare un'altra registrazione in upload anche usando la user e pw del forum
ciao
grazie gimsy, è quello che ho tentato di fare ma non mi accetta l'username, come dicevo, la stessa del forum. Comunque io riprovo eventualmente se puoi intervenire con i permessi ... grazie.
Ciao, 6 registrato come "marx52" dal 4 aprile.... :)
Hai risposto alla mail di conferma... ?!?
Eventualmente controlla bene i caratteri ke inserisci al login.... ;)
OK narcan :pioneer 1420: andata, ma la pass di registrazione non me la cambia, mi rimane quella dell'email. Se ti è possibile cambiami l'accesso con la mia, quella di registrazione sul portale. Grazie.