Visualizzazione Stampabile
-
adsl
salve vorrei chiedervi io ho una adsl alice 7mg. flat da 19,90 al mese,che mi funziona bene, però sono obbligato con la telecom avere il telefono fisso che non uso,e il tutto mi viene a costare 45€ al mese un furto, esiste un operatore solo adsl,però che vada bene ?
-
un operatore che vada bene per saperlo devi chiedere a qualche vicino di casa che abbia un altro gestore e chiedergli come si trova ...questo è l'unico metodo .....se non erro fastweb ha adsl senza telefono a 19€ al mese
-
Per esperienza personale e stando nel campo delle telecomunicazioni ti consiglio di non cambiare gestore specie se la linea adsl ti serve anche x lavorare...
Ti consiglio come ho fatto io che abito in periferia di chiamare la telecom e informarti se nella tua zona hanno installato la Fibra e se ti fanno una buona offerta...
Pagavo quanto te con la 7 mega ( 45 € ) chiamando mi hanno offerto allo stesso prezzo la fibra a 30 mega garantiti modem gratis e 2 cordless in regalo.
La telecom sta installando la fibra anche nei piccoli paesi.
-
ok provo a chiamarli,grazie
-
cambia abbonamento vedi tim smart e il telefono lo paghi solo se lo usi e in più hai una sim tim con internet e chiamate gratuite compresa nel prezzo :humax:
-
ok tim smart costa 39€ al mese,con adsl 20mg. e un numero cellulare,dunque 6 vincolato alla tim
-
...io pago 29 al mese con sconto fidelity tim