Ciao ho lo stesso identico problema, vi è una procedura per recuperare tutto il contenuto della memoria interna del TomTom, formattato per sbaglio? :) Ho un modello DUB1 di una Toyota Aygo. Aiutatemi!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho lo stesso identico problema, vi è una procedura per recuperare tutto il contenuto della memoria interna del TomTom, formattato per sbaglio? :) Ho un modello DUB1 di una Toyota Aygo. Aiutatemi!
collega il tt al tomtomhome più volte per scaricare il sistema operativo ad ogni collegamento un aggiornamento fine che non ti da più nessun aggiornamento, vediamo che versione ti mette.
il problema è che non mi viene riconosciuto dal tomtom home
si connette al pc ?
metti una sd dentro al tomtom , poi la stessa sd la metti nel pc e vedi se la riconosce con tomtom-home e gli aggiorni il software/navcrore x tutte le volta che te lo fa fare ...cioè aggiorni il navcore, poi metti la sd nel tomtom, poi rimetti la sd nel pc e aggiorni con tomtom-home , poi rimetti la sd nel tomtom e via fino a che tomtom-home non ti propone più aggiornamenti...
Devi usare un pc con windows
cosa vuol dire non hai nessuna sd, metti una sd vuota ...ma il tomtom si accende o è morto...non si accende ?
Ciao a tutti ho lo stesso problema, anche io hoi formattato per errore.
ho riformattato in low level fat32 e ho connesso il tutto al pc con tomtom home, mi ha fatto scaricare tutti gli aggiornamenti e la mappa dell'europa del sud, una volta finiti gli aggiornamenti però non si accende, cioe si vede la barra di caricamento, poi il logo tomtom e poi all'infinito fa rivedere la barra di caricamento ecc.. qualcuno sa come aiutarmi?
avete per caso i file originali del tomtom ? il mio ha 2 gb è un dub1
Salve a tutti ecco il mio problema: un amico mi ha portato un Eclipse non Eclipse2 di cui ha perso la scheda, dopo averlo collegato a home mi ha scaricato 7.834.8713-CAB-navcore-newcastle ma non si avvia sempre riavvio con logo TomTom.
Ho provato ad installare quello per Eclipse2 7.828.dublin.CAB-navcore-dublin e funziona anche se non essendo il modello corretto una volta inserito non tutte le funzioni vanno.
Naturalmente il system è diverso e nelle varie prove ho sempre rimesso quello corretto,
Bootloaderversion=8.0017 per 7.834
Bootloaderversion=8.0032 per 7.828.
Ora mi rimane solo da tentere con la copia di una SD funzionante anche con una versione precedente (7.833, 7.832 o 7.831) se gentilmente qualcuno me la può girare.
Grazie per l'aiuto